Sinastria Il calcolo delle affinità

SINASTRIA: IL CALCOLO EFFICACE DELL’AFFINITÀ DI COPPIA, TRA AMORE💗 LAVORO💼 E COLLABORAZIONI🤝

Relazioni:Può nascere l’amore? Andremo d’accordo? Siamo compatibili o è meglio non frequentarsi?
Lavoro: andrò bene al mio capo?!, un dipendente sarà idoneo per me!?, un collega come andare d’accordo con lui/lei!?.
Amicizia e Famiglia: un vecchio amico o uno nuovo,genitori, figli, fratelli ecc…

Le unioni secondo la storia, questo da migliaia di anni, è sempre stato l’astrologo chiamato da Re, Capi di Stato, Reggenti, a rispondere a queste domande che interessano le RELAZIONI in larga scala.💼🤝💗

Con la tecnica della Sinastria si mette in rapporto il vostro Tema Natale con quello di un’altra persona, così da poter definire la compatibilità 👫 Pregi👍, Difetti👎, punti di forza💪 e di debolezza😞, come far funzionare la relazione e quali sono gli aspetti sui quali lavorare per migliorarla.
La Sinastria ci guida e ci aiuta nei rapporti di coppia, e direi per fortuna..🙏

Che cos’è la sinastria di coppia e come si calcola: affinità e compatibilità?!

La Sinastria è l’arte di mettere in relazione due individui partendo dalle loro caratteristiche astrologiche,una delle cose basilari della vita e importanti sono le relazioni , L’amore, l’amicizia, il lavoro, molte delle attività che svolgiamo,implicano la relazione con altre persone, alcune superficiali altre profonde.

La Sinastria è un modo per capire le affinità, se 2 individui andranno d’accordo o meno, se ci sarà intesa oppure no.

⚜️Cos’è la sinastria?
La Sinastria risponde alle domande sulla relazione: andremo d’accordo? Quali sono gli aspetti del carattere che non sono compatibili? E quali quelli che potrebbero creare delle difficoltà e risolverli? Fra noi può nascere un sentimento?

💗Amore: Sapere quando conosciamo una persona, se c’è la possibilità di instaurare un rapporto serio o se sarà solo un incontro occasionale, compatibilità caratteriale, rapporto costruttivo o distruttivo.

💼Lavoro: la relazione fra capo e dipendente, rapporti con i colleghi, affinità o meno all’interno di una collaborazione. Sono moltissime le domande cui la sinastria può dare risposta in ambito professionale.

🧑‍🤝‍🧑Amicizia & Famiglia: i rapporti interpersonali come quello con amici, oppure fra genitori e figli!!, fra parenti o vicini di casa!! la sinastria riesce a dare risposta in ambito.

Tutto è possibile sapere tramite questa tecnica,certo,non facile da interpretare ,infatti non ci si può inventare astrologi e campare soluzioni a caso, altrimenti l’astrologia potrebbe nel “giovane inesperto” dargli informazioni,che poi in realtà, se non conosce affondo la materia, rischia di essere lui stesso concausa di rottura.

La sinastria può fornire informazioni su come risolvere eventuali conflitti, problemi che possono insorgere nel corso del tempo. Ovviamente l’astrologia ha una grande utilità,quella del dare alle persone interessate Consigli che possono rivelarsi veramente utili per risolvere delle incompatibilità.

Quali segni zodiacali vanno d’accordo tra loro?!
Questa purtroppo è una domanda spesso vista e gettonata ma l’Astrologia non può dare una risposta simile. Perché? Perché è proprio la domanda a essere sbagliata: perché noi non siamo un solo segno,siamo una combinazione di elemento,archetipi,segni,cuspidi,gradi,le persone non si possono dividere in dodici segni zodiacali e dire pesci/vergine non funziona così..

⚜️Come funziona la Sinastria?
Bisogna Ricordare una cosa molto importante: le persone non appartengono al loro segno natio

Quando qualcuno si calcola gratis la sinastria di coppia: e Una volta in possesso di tutti i dati astrologici che ci forniscono i Temi Natali, bisogna analizzare diversi fattori non solo Sole, Luna,Venere, ponendo molta attenzione a specifici rapporti considerati influenti e ad altri considerati dannosi e malsani ,e alcuni autodistruttivi questo Nella relazione.

Che cos’è che fa incontrare le persone e stabilisce fra loro le relazioni?

La sorte? La casualità? Le libere scelte?
la sinastria funziona come una bussola: è un aiuto prezioso per orientarci nel mare tempestoso di tutte le relazioni.

Oggi pubblicherai un articolo. Non preoccuparti di come appare il blog. Non preoccuparti se non gli hai ancora dato un nome o ti senti sopraffatto. Devi solo fare clic sul pulsante “Nuovo articolo” e dirci perché sei qui.

Perché lo fai?

  • Perché darà un nuovo contesto ai lettori. Di cosa vuoi parlare? Perché dovrebbero leggere il tuo blog?
  • Perché ti aiuterà a focalizzare le idee e cosa ti piacerebbe realizzare con il tuo blog.

L’articolo può essere breve o lungo, un’introduzione personale alla tua vita o una dichiarazione d’intenti tipica da blog, un manifesto per il futuro o un semplice schema dei tipi di cose che speri di pubblicare.

Per aiutarti a iniziare, ecco alcune domande:

  • Perché stai scrivendo su un blog pubblico, invece di tenere un diario personale?
  • Di quali argomenti pensi che scriverai?
  • Con chi ti piacerebbe connetterti tramite il blog?
  • Se il blog avrà successo nel corso del prossimo anno, quale scopo speri avrai raggiunto?

Non sei incatenato a nessuna di queste cose: uno degli aspetti meravigliosi dei blog è il modo in cui si evolvono costantemente a mano a mano che impariamo, cresciamo e interagiamo con gli altri, ma è bene sapere dove e perché hai iniziato e formulare i tuoi obiettivi potrebbe ispirarti qualche altro articolo.

Non riesci a pensare a come iniziare? Scrivi la prima cosa che ti viene in mente. Anne Lamott, autrice di un libro che amiamo sullo scrivere, dice che devi darti il permesso di scrivere una “prima bozza scadente”. Anne fa esattamente il punto: inizia a scrivere e preoccupati di modificarlo solo in un secondo momento.

Quando sei pronto per pubblicare, assegna al tuo articolo da tre a cinque tag che descrivano il focus del tuo blog: scrivere, fotografia, fiction, genitorialità, cibo, automobili, film, sport, qualsiasi cosa. I tag aiuteranno le persone che si interessano di questi argomenti a trovarti nel Lettore. Assicurati che uno dei tag sia “zerotohero”, in modo che anche altri nuovi blogger possano trovarti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...