La Cometa Neowise in Astrologia 2020

LA COMETA NEOWISE IN ASTROLOGIA 2020

In molti mi chiedono il significato del passaggio della cometa Neowise, scoperta il 28 Dicembre 2019 credo se non ricordo male .

In astrologia, in genere, la cometa indica un fenomeno di caos e sventura che chiede importanti cambiamenti all’umanità: chiude cicli.

Molti astrologi hanno anche abbinato l’aspetto delle comete all’apparizione di nuove idee lungimiranti.

In astrologia, anche il colore della cometa è considerato importante. Neowise ha una tonalità giallo-arancione, che indica che è allineata con il pianeta Giove espansione .

Se questa è una forma affidabile di previsione, Neowise avrebbe un’abbondante energia espansiva e ci aiuterebbe a vedere il quadro più ampio di ciò che stiamo lasciando .

Il segno e il colore della cometa possono essere tutti usati in modo simbolico per aiutare a decodificare i messaggi di ciò che questa cometa può portare.

la caduta di certe realtà politiche e monarchiche, portando virus, catastrofi naturali, climatiche, apre le porte al caos per portare rinnovamento e fertilità.

Importante è comprendere la traiettoria della cometa, l’orientamento, il colore, la direzione della coda rispetto al Sole, gli eventi planetari stretti che eventualmente si formano al suo passaggio.

⚜️ Quindi attenzione ad esprimere un desiderio, le comete sono si belle da vedere, ma non è detto che tutto ciò che bello sia bello dentro?!?…

Come mai è così catastrofica una cometa nel linguaggio Astrologico?:

Il cielo astrologico ha un suo equilibrio, tutto si muove in armonia, nella noia galattica, una sintesi perfetta dell’Universo.
L’ingresso di una cometa, quindi di un fenomeno improvviso e veloce, destabilizza gli equilibri e porta inconsciamente e nel collettivo qualcosa di imprevisto e potenzialmente minaccioso.

⚜️Non a caso è entrata inizii febbraio.. inizio pandemia

La traiettoria della cometa porta bene o no? :

La cometa incrociando la costellazione dell’Orsa Maggiore, entrerà in un triangolo di forza molto potente, che per l’astrologia esoterica è detta dei sette raggi, attiverà un triangolo cosmico: Orsa Maggiore, Sirio e Pleiadi.

Questo status genererà energia allo stato puro, una triangolazione di potere, un ponte, una apertura cosmica, un portale.

Il Passaggio che affronterà la cometa dalla costellazione dei segni bestiali alla costellazione “umana” dei gemelli, è un passaggio significativo, ovvero uno sfasamento degli equilibri naturali tra ambiente e natura. dove gli animali inizieranno a riprendersi lo spazio che gli spetta di diritto.

⚜️Non è un caso che Orsi e altro vadino girando nelle citta..

In questo triangolo interverranno le costellazioni del Leone, dei Pesci e del Capricorno: ecco che l’evoluzione dell’umanità in relazione alla natura e alle dinamiche dell’ecosistema si rinnoveranno. Da questo triangolo di potere la cometa si sposterà nella costellazione di Perseo.

Trovo che sia molto importante sottolineare questo, la cometa è riuscita a superare il Sole ed è entrata nel regno del Toro, quindi a breve le risorse saranno messe in discussione le risorse collettive materiali ed economiche.

Vediamo l’asse Toro-Scorpione che ci parla di soldi, finanza e risorse della terra, come il cibo. Abbiamo anche il coinvolgimento dei Gemelli, un segno che riguarda l’umanità e la collettività, strettamente legato ai personaggi pubblici, religiosi o politici.

Tuttavia, dobbiamo riflettere.
La cometa quando raggiungerà gli ultimi gradi, precisamente il 26° del Toro, si congiungerà a una stella importantissima Algol, chiamata la “Stella del Diavolo”, una tra le più malefiche stelle in assoluto.
Astrologicamente tra agosto/settembre ha il compito di distruggere, destrutturare per poi ricostruire a nuova vita. Spazzare via ciò che è marcio, logorato, lasciando posto a terre fertili, questo è il concetto del malefico Algol paragonabile a un Plutone..

nuova vita quindi!

Ci sarà un passaggio di testimone dal vecchio mondo al nuovo con un cambio radicale di potere.
Sta accadendo un grande cambiamento, stelle e comete ci hanno sempre indicato la via, e ci sta portando verso una trasformazione epica, ne siamo testimoni in prima persona, una sorta di rivoluzione interna ed esterna in contemporanea.
Neowise ha un’orbita di circa 6.800 anni, quindi è giusto dire che non la vedremo mai più, almeno non in questa vita.

Molti astrologi hanno anche abbinato l’aspetto delle comete all’apparizione di nuove idee lungimiranti.

Loro, come tutti i corpi celesti, portano energia, e quindi tocca a noi lavorare con quell’energia e sfruttarla al meglio.

Copyright®AstroGenesi 2020

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...