L’ESORTAZIONE DI SATURNO 2020

L’esortazione di Saturno dal 2020/2021!

Sfatiamo un mito.. Saturno non è negativo, adesso tutti che mi inveiranno contro, invece è proprio così, Saturno volendogli trovare un appellativo è come un Parroco, e quello anziano, saggio, a volte rompi..

Nell’antica Sumeria, Saturno era chiamato kayamanu, ossia: il lento. In accadico lo si chiamava Ninurta. Sembra tuttavia che Ninurta fosse piu spesso assimilato ai principi e alle qualità di Nabu (Mercurio), che i Mesopotamici soprannominavano shihtu, cioè “colui che si alza.”

❇️quindi significa: colui che impara e si alza lentamente, in qualunque casa si trovi, se retrogrado o meno, quindi può essere più introspettivo o se diretto propositivo.. lui ti fa alzare imparando.

I cattivi sono altri, diciamo che urano e nettuno se la giocano reciprocamente..

Saturno dal 2017/18 fino al 2020 sta transitando fra le stelle del Capricorno.
Dopo trent’anni Saturno è tornato a casa, e credo che tutto il mondo se ne sia accorto.. 🙄

Saturno vuole portare un nuovo messaggio.. intende e pretende stavolta che sia ascoltato stavolta da tutti in collettivo.
Il severo e costruttivo Saturno manda i suoi raggi di quadratura, opposizione, trigono, che cambieranno le pagine del nostro cammino e della storia.

Solo chi si armonizza al flusso, e capisce, sale di un passo.
E Saturno in Capricorno è un Saturno sereno: costruisce e ristruttura ma a suo tempo.

✔️Essere Ariete nel 2020/21 vuol dire mettere in discussione il proprio apparire mondano. La carriera, la professione, la scelta e il raggiungimento dell’obiettivo diventano la priorità dei prossimi tempi. Uscire fuori dalla tana e conquistare lo spazio intorno è il dictat dell’anno. Cercate il successo. Evitate di mettervi al secondo posto. Siete l’eroe del 2020, siete chi può cogliere la vetta più alta. Il vostro nome e la vostra “fama” pretendono una sana levigata. Parola di Saturno…

✔️Essere Toro nel 2020/21 vuol dire andar via dagli schemi passati. Nessun recinto e nessun freno. Solo il lungo percorso premierà il tempo che viene. Viaggiate. Esplorate. Cercate dentro di voi il vero essere che vi vive dentro . Superare la barriera del luogo comune e conoscere emozioni, storie e genti di altri luoghi esalterà il vostro cammino. Studiate. Andate oltre il solito confine e provate ad imparare e a crescere, come spugna che assorbe acqua nuova. Distanziatevi per migliorarvi. Parola di Saturno…

✔️Essere Gemelli nel 2020/21 vuol dire lasciare che i legami si sciolgano e vi lasciano andar via, altrove. La rivoluzione è in atto. Nulla resterà come era prima. Il guscio si è aperto. Uscite. Perdete qualcosa se serve, ma distaccatevi. Riceverete doni dagli altri, ma solo se agevolerete la resurrezione. Chi gira la pagina arricchisce i suoi giorni. Ogni campione risorge dalle ceneri. Parola di Saturno…

✔️Essere Cancro nel 2020/21 vuol dire affrontare il mondo in tutte le sue sfumature. Legali, sociali ed emozionali. Il vostro ego farà misura col mondo intorno. Le relazioni diventano strutture importanti. I contratti e le unioni resteranno salde nel tempo. Saturno contro è crisi costruttiva. Approfittate delle opportunità di evoluzione che si presenteranno, mischiate il vostro sé interiore con il fare esteriore. Siate specchio concreto di voi stessi. Chi scricchiola troverà il giusto motivo per riordinare i propri legami. Sposatevi, unitevi agli altri. In due si supera il cielo. Parola di Saturno…

✔️Essere Leone nel 2020/21 vuol dire esaltare le gesta nel campo lavorativo. Nuove sorgenti e nuove pretese nel conquistare il pane quotidiano. Ristrutturazione generale dell’agenda del giorno. Nuove attività. Vecchie e stanche mansioni lavorative che cessano o vengono cessate. Serietà negli spazi lavorativi. Il nuovo percorso pretende compostezza e metodo nell’adeguarsi al mondo e agli altri. Calare l’ego premierà il vostro fare, e il corpo, come Tempio dell’anima, sorreggerà il viaggio. Sorridete al mondo e mettetevi al suo servizio e riceverete applausi. Parola di Saturno…

✔️Essere Vergine nel 2020/21 vuol dire essere consapevoli che si è aperto un varco importante. Il mondo cambierà e voi sarete i protagonisti del cambiamento. Osate. Fidatevi di voi. Tentate. Lasciate da parte i pensieri, che ormai più volta avete rivisto e ripreso. E da adesso: agite. I creativi si esaltino. Stimolate i vostri figli e proiettateli verso il futuro. Appassionatevi. Amate. Divertitevi. Un pizzico di ego e di leggerezza agevoleranno la conquista dei giorni a venire. Parola di Saturno…

✔️Essere Bilancia nel 2020/21 vuol dire ristruttura la propria intimità e fortificare la struttura che regge l’espansione del vostro essere. Il nido, la casa, la residenza esigono acque serie e strutturate. Certezza e consolidamento. Taglio del superfluo. Anima nuova per azioni nuove. Radice nuova per frutti nuovi. L’oscillazione diventerà certezza. E chi continuerà nell’incertezza dovrà rompere pareti sempre più alte. Costruzione e fortificazione. Dimora perfetta. Tempio nuovo. Queste le esortazioni dell’anno. Parola di Saturno…

✔️Essere Scorpione nel 20120/21 vuol dire tentare tutte le opportunità. Esibirsi. Conoscere e comunicare. Studiare. Il movimento mentale e fisico premierà i giorni e i mesi a venire. Le notizie saranno definitive e costruttive. Sono esortati amici seri e degni di darvi una mano, e gente scialba prenderà altre vie. Tenete alto l’onor di famiglia e abbracciatevi coi fratelli e con chi merita rispetto. Scrivete. Fissate incontri e appuntamenti. Apritevi a nuovi linguaggi e comprensioni. Insegnate. Parola di Saturno…

✔️Essere Sagittario nel 2020/21 vuol dire aver salutato Saturno che per i prossimi trent’anni penserà agli altri Segni lasciando in quiete le vostre stelle. Adesso giunge il tempo del ristoro. Il patrimonio e la ricchezza chiamano il vostro nome. Sperimentate con serietà nell’ambito economico e lavorativo. Nuovi assorbimenti materiali ed emozionali aprono l’anno che viene. Siate severi con voi e col vostro corpo. Rispettatevi. Rifatevi un’immagine nuova. La sicurezza premia il fare e i guadagni si ristrutturano per chi pretende. Il desiderio di prendere aumenta le opportunità di conquista. Parola di Saturno..

✔️Essere Capricorno nel 2020/21 vuol dire aver preso consapevolezza che è arrivato il proprio turno. Finalmente. C’è Saturno fra le vostre stelle, fino al 2020. Il vostro Trono prediletto si posiziona nel vostro cielo. Evviva. Se partecipate voi gli altri correranno per il secondo posto. Se vi manifestate gli altri potranno soltanto applaudire. Concretezza, rigore, disciplina, sono queste le fasi da rispettare. Utilizzate le vostre capacità per raggiungere l’obiettivo. Chi è lontano dal suo vero percorso se ne accorgerà. Chi sta andando nella giusta via, se ne accorgerà. Parola di Saturno…

✔️Essere Acquario nel 2020/21 vuol dire costruire un nuovo regno interiore che svuoti le vostre camere segrete dai vizi e dai rumori delle masse e vi proietti dentro il vostro vero strato animico. Non c’è nessuno da imitare. Non c’è nessun successo da contemplare. Tutto è un continuo dare per gioire. Chi vivrà per gli altri prenderà la sua medaglia. Chi lascia le vulnerabili pretese dell’ego si aggiudicherà l’effige del buon missionario e riceverà i premi dovuti direttamente dal cielo. La meraviglia lavorerà per voi. La percezione diventerà quotidianità. Mistici e altruisti e il karma porrà ordine nel disordine. Parola di Saturno…

✔️Essere Pesci nel 2020/21 vuol dire imparare a collaborare. Imparare a condividere il fare con gli altri. Vuol dire comprendere il rispetto per gli amici e l’importanza stessa di un buon amico. Le nuove associazioni e i nuovi progetti compiuti insieme al gruppo daranno frutti privilegiati. Insieme agli altri andrete lontani. Da soli e fissi sulle vostre esclusive convinzioni resterete fermi. Che siano i familiari o i colleghi, ma coesistete e organizzatevi in moltitudini. Il successo individuale venga accantonato e si operi per vincere con i propri affiliati. Siate social. Parola di Saturno…

Copyright®AstroGenesi 2020

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...