LA LEGGE DI ATTRAZIONE E L’ASTROLOGIA

#Astrologia

La legge di attrazione e l’astrologia

Ci sono molti concetti come la legge di attrazione,e la legge del karma in astrologia, siano correlate..

⚜️La Legge di Attrazione (LOA) ci aiuta non solo con i nostri problemi mondani di ricchezza, relazioni, salute, ecc. Ma la Legge di Attrazione è anche la capacità di attirare nelle nostre vite qualunque cosa desideriamo attraverso la forza dei nostri pensieri.

Gruppo:
https://www.facebook.com/groups/astrogenesi.it/

Ma Spesso le persone si chiedono “perché è successo a me? Non ho scelto io questo ??”.E Le persone affrontano abusi, malattie, miserie finanziarie, difficoltà nell’amore o nella vita matrimoniale, ecc.

La maggior parte delle persone che praticano la Legge di Attrazione non considera una cosa?! E il karma??. E già!!.

☯️Dobbiamo comprendere la LOA anche attraverso la lente del karma.
La “legge del karma” e / o la “legge di attrazione” seguono lo stesso binario ed è qualcosa che deve essere compreso ad un “livello dell’anima”.

Il Karma significa pensiero e azione, Il pensiero è anche un’attività.
I buoni pensieri (buone azioni) inviano buone vibrazioni nell’universo.
Cattivi pensieri (cattive azioni) inviano cattive vibrazioni,e il karma ci segue anche dalle vite precedenti, Quindi non si scappa.

⚜️Perché persone di dubbia moralità sono fortunate?!

Queste sono anime di nuova costruzione alcune, quindi non appesantite da karma specifico, e per Imparare devono passare tutti i 9 stadi del percorso di vita, sbagliando e imparando da ognuna.
Mentre altre anime hanno un karma “mobile” cioè non da scontare necessariamente tutto in questa vita, quindi “temporaneamente” libere .

⚜️Ma per uno che ha un karma da scontare?!

Dopo aver scontato,lui avrà modo di attirare a sè la legge d’attrazione..
E L’universo risponderà allo stesso modo.
iniziando a creare buon karma quindi ciò significa che stiamo facendo della nostra anima un processo di illuminazione.

⚜️Mentre per uno che non ha un karma da scontare?!

lui/lei avrà modo di attirare a sè già la legge d’attrazione..
E L’universo risponderà allo stesso modo, non intraprendono alcuna azione particolare e tuttavia attraendo circostanze positive. Alcuni neonati hanno una solida situazione finanziaria. Alcuni bambini, in tenera età, imparano molto facilmente molte lingue o arti.

⚜️Perché è così?!

Questo perché hanno fatto abbastanza azioni positive in passato per aiutarli a manifestare circostanze positive nella vita presente.
Non avendo bisogno di transiti sostenitivi nel proprio tema natale.

🚨Spesso sentiamo un sacco di frasi: “se pensi positivo, attirerai una circostanza positiva”. Pensa positivo,attiri energia positiva, Ma questa non è la verità completa,i guru se la pensano bene di dirvi la verità.. prima devono intortarci di seminari, di messaggi emozionali, anziché dirvi le cose come stanno realmente.

Ed ecco perché voglio spiegarvi il motivo principale….
– “perché un bambino piccolo (neonato) può soffrire di una malattia terribile” o morire.
– “perché nascere in una famiglia povera” senza alcun pensiero negativo o LOA negativo generato?!.

⚜️Il solo pensiero (di attirare una circostanza positiva) per un periodo prolungato non è l’unico fattore decisivo che “attiva” ciò che vuoi” .
Dipende anche dal fatto che uno abbia accumulato abbastanza “karma positivo” nella vita attuale o precedente.. per meritare quella circostanza positiva.

Se uno non ha il karma positivo (fortuna), allora, sarà impossibile senza scontare quel karma, di pensare di attrarre a sé un lavoro da sogno, aumentare la ricchezza, guarire da una malattia .

Il LOA Legge dell’attrazione si suddivide in 3 parti .

1)il dono.. Questo può essere conosciuto sulla propria carta natale dalla casa della fortuna (9a casa) nella carta astrologica.

2)La dodicesima casa indica le proprie debolezze, carenze, desideri insoddisfatti e sogni. Quindi, se i significatori della dodicesima casa si collegano fortemente alla prima o seconda o decima o undicesima casa e ottengono aspetti positivi da Saturno, allora il nativo supera le debolezze fisiche, supera le insufficienze finanziarie, raggiunge grandi altezze nella carriera e ottiene la realizzazione di desideri insoddisfatti.

3) L’undicesima casa significa realizzazione dei desideri. Quindi, solo quelle cose e desideri che sono legati all’undicesima casa saranno soddisfatte, per esempio se la quarta è collegata all’undicesima casa, si può costruire una casa. Qui, la mente della persona emette continuamente le vibrazioni (LOA) della 4a casa. Se 2,6,10 case sono collegate all’11 °, allora si può fare un lavoro collegato alla casa 11. Se la 9a, 10a, 12a casa è collegata all’11a, si può migliorare la propria carriera all’estero.

Indicazioni LOA nel proprio tema Natale,ed eccoci a lui a Saturno/Nettuno per (karmici)

1) Nettuno è il proprietario dei Pesci (12 ° segno) rappresenta l’immaginazione e il pensiero. Saturno è il proprietario del Capricorno (10 ° segno) e dell’Acquario (11 ° segno) e rappresenta la cristallizzazione e la manifestazione fisica al giusto tempo.

Quindi qualsiasi tipo di aspetto positivo tra questi due pianeti, conferisce un dono speciale per plasmare la realtà che uno vuole da un sogno o pensiero in fattibilità. Saturno aiuta a trasformare i sogni, l’immaginazione di Nettuno in realtà.

2) Nettuno è il proprietario dei Pesci (12 ° segno) rappresenta l’immaginazione e il pensiero. Giove è il proprietario del Sagittario (9 ° segno) e del Cancro (4 ° segno) e rappresenta l’espansione e la manifestazione fisica del dono.

🚨Quindi qualsiasi tipo di aspetto positivo tra questi due pianeti, conferisce un dono speciale per espandere la realtà che uno vuole da un sogno o pensiero in fattibilità.

Se il karma di un uomo non è buono, allora, senza dubbio, diventa un semplice burattino nelle mani del fato / destino, e nessuna legge universale può salvarlo. Sebbene il destino sia una forza limitante nella vita, tuttavia, si può gradualmente sconfiggere questa forza del fatalismo usando il libero arbitrio con giudizio.

☀️Ed ecco che “l’Astrologia” viene in aiuto..

Tutte le forze universali si inchineranno davanti a un determinato buon libero arbitrio e consapevolezza.

Quando un uomo esaurisce tutti i suoi poteri e raggiunge uno stato di impotenza e si arrende alla volontà divina, in quel momento, in base al suo precedente buon karma, la grazia di Dio discende su di lui.

L’astrologia è sempre sembrata fatalista alla maggior parte delle persone perché è stata associata a potenti influenze cosmiche planetarie che predeterminano ogni evento nella vita di una persona. Ma questo non è vero. Il buon karma (pensieri e azioni) migliora il libero arbitrio della persona.

Il libero arbitrio è una delle capacità della mente di pensare / analizzare e scegliere azioni specifiche con completa libertà. Quindi, uno deve rafforzare la sua forza di volontà (mente forte) e usare il suo libero arbitrio sempre in modo buono. Ciò rende possibile la LOA.

Questo è esattamente il motivo per cui la Legge di Attrazione non funziona sempre per tutti.

Copyright ® AstroGenesi 2020

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...