PAURA E ASTROLOGIA

#Astrologia

LA PAURA IN ASTROLOGIA

Usare le energie di Saturno

⚜️Tutti hanno paura di Saturno, ed è del tutto naturale, perché Saturno è il nostro passato e tutti hanno paura del proprio passato.

Nelle nostre vite passate abbiamo fatto molto, e intendo un sacco di attività contrassegnate con “Io”, (io sto facendo questo) e tutte le energie associate a quelle azioni hanno assunto la forma di Saturno. nel “karma”. (La parola Karma significa fondamentalmente agire.)

🔎Ora queste energie del tuo passato richiedono di essere bilanciate e Saturno è il sorvegliante che si assicurerà che tu bilanci ciascuna di quelle azioni. Se nella tua vita precedente eri un marito dal cuore duro che ha fatto soffrire la solitudine alla propria moglie, potresti trovarti in questa vita ad essere il compagno perfetto (e probabilmente tua moglie la persona che in una vita precendente è venuta per bilanciare l’energia di quel karma).

Saturno è proprio come quell’insegnante severo della scuola
Quello che non ha mai scherzato in classe ma che ha insegnato qualcosa di così prezioso sulla disciplina e sull’uso completo delle tue risorse che tu lo ricordi con gratitudine per il resto della tua vita.

Saturno è proprio quella rigida disciplina che insegna, prima devi usare ciò che hai completamente poi puoi affrontare nuove cose, organizzando e apprendendo le lezioni più amare della vita con calma e fermezza. Saturno è in breve “crescere”.

A nessuno piace davvero assumersi la responsabilità, e Saturno si assicura che tu faccia proprio questo, affronti il tuo passato e metti le cose a posto. Il nostro passato è pieno di cose che abbiamo fatto bene e anche di cose che abbiamo fatto male. Le nostre passate felicità o rimpianti devono essere affrontate entrambe. Solo perché Saturno rappresenta i nostri rimpianti passati non significa che dovremmo aver paura di lui. È qui per aiutarci e non per punirci. Le sue lezioni sono lunghe, lente, e ci viene richiesto di imparare la pazienza e la tenacia. Poi ci premia con la maturità.

⚜️I periodi di Saturno sono i periodi di “pulizia”. Ripulisci la tua vita e ti sbarazzi delle energie che non ti erano più utili.
Queste cose indesiderate, cose che sono sopravvissute alla loro utilità possono essere qualsiasi cosa, dalle relazioni ,ai lavori, alle mentalità, alle case, qualsiasi cosa che sia sopravvissuta male e che ti fa comunque vivere male è da tagliare…

Saturno limita anche, nel senso che ti costringe a usare tutto ciò che ti è stato assegnato completamente, a consumarlo completamente e solo allora ti assegnerà quel tanto extra quanto puoi realisticamente usare. Non di più ma non di meno.

Saturno ti costringe a utilizzare le tue energie interne per fermare i tuoi schemi di attività disordinati e muoverti verso la regolazione interna ed esterna.

Se stai attraversando un periodo di Saturno, e il 2020 è un periodo saturnino, questa è la base che devi fare in modo che la tua mentalità cambi direzione e ti adatti più facilmente agli eventi che accadono nella tua vita. Se lo fai con completa intenzione e senso di gratitudine, funzionerà a meraviglia, se lo fai con senso di frustrazione purtroppo Saturno ritorna per fartelo rivivere,quindi vivi con coscienza la nuova realtà.

🔎Le energie della paura

⚠️Devi capire che l’oroscopo definisce le tue energie, i tuoi punti di forza e le tue debolezze. Puoi lavorare da solo per migliorare le cose per te. è il vero nome dell’ “astrologia”, è la scienza dell’ “illuminazione”. Devi usarlo per illuminare il tuo vero Sé! La sua origine non è dall’intelligenza umana limitata ma dall’Universo stesso. I veggenti dei tempi antichi “vedevano” questa scienza nelle loro meditazioni.⚠️

Quindi proviamo a usare l’astrologia nel modo in cui dovrebbe essere usata e impariamo di più su noi stessi per avere meno paura.

Ognuno di noi conosce la Paura, abbiamo tutti paura di qualcosa o dell’altro. Alcuni di noi hanno paura del buio, alcuni di essere soli, alcuni di noi hanno avuto paura dei bulli e altri dello buio . Alcuni hanno sviluppato metodi per gestire questa paura mentre altri stanno ancora lottando con queste emozioni paralizzanti. Ma perché avevamo paura? paura di quello che “avrebbe potuto farci”. Sapevamo di non aver fatto nulla di male, ma questa sensazione ci rimane sulla pelle e ci avrebbe puniti , per quello che non sapevamo. Quando non conosciamo la verità o siamo incerti, reagiamo con paura.

Questa paura ha la sua origine nell’oroscopo. Comprenderne di più attraverso quanto segue.

Saturno – e Paura. La paura di costrizione, restrizione, perdita di identità, inclusa la paura del tuo karma passato che viene risolto.
La sesta casa di Saturno – le paure sottili che teniamo nascoste dentro di noi e le energie che ci perseguitano nel nostro io più profondo.
La sesta casa asse 6/12 dal segno dell’Ascendente – La casa dei nemici, delle malattie, dei debiti, della servitù, della schiavitù e delle paure associate.
La sesta casa dal segno della Luna di nascita : i nemici delle emozioni e coloro che interrompono la stabilità e il sistema di supporto della mente e delle percezioni.

Quindi Saturno è il principale agente della paura. È abbastanza logico se ci pensi. Ricorda sempre me e te, siamo noi stessi

Quando la tua anima è nata ha perso la sua onnipotenza ed è stata ristretta in questa cornice detta corpo. L’Ultimo ha usato le energie di Saturno per legare parti della sua coscienza, che poi sono diventate io e te. Se la nostra natura originale è illimitata, allora il legame spirituale nella forma di Saturno si irrita naturalmente. Ovviamente nel regno fisico manifestato, Saturno ti fa lavorare sistematicamente in modo disciplinato per bilanciare il tuo karma. Il capo più giusto e rigoroso!

Il secondo agente nelle associazioni della paura è la sesta casa. Il governatore naturale della sesta casa è Mercurio (il sesto segno dello zodiaco è la Vergine) 6 casa 6 segno 6 disposizione. Il ruolo di Mercurio nell’infliggere un trauma non è apprezzato, Ma se lasciato libero, questo pianeta può causare problemi psichiatrici , depressioni o portare qualcuno al suicidio !

🚨 La 6 ° è la peggiore casa dell’oroscopo.

La 8 ° casa può essere vista come la casa di trasformazioni forti traumatiche, ma le sue energie può anche essere utilizzato per aumentare la vitalità del corpo pranico, rilancio kundalini,rinascita.

Allo stesso modo la 12 ° casa è la perdita delle cose visibili fisiche manifestate, ma aumento della consapevolezza astrale e sub-conscio.
Le sue energie possono essere utilizzate anche per raggiungere stadi profondi.

⚠️Ma la 6° casa non ha caratteristiche di riscatto. Devi soffrire attraverso i tuoi processi negativi o aiutare coloro che stanno attraversando le stesse negatività.
È l’ultima casa della negatività. L’unico lato positivo è che ti aiuta a bilanciare i tuoi karma in modo piuttosto doloroso. Ad esempio, qui sarai un paziente o un medico che cura il paziente, ma entrambi dovranno vivere nell’ambiente doloroso dell’ospedale.⚠️

⚜️Le energie della paura

Ora sai cos’è la “Paura” e dal grafico, analizza questi seguenti per scoprire la tua risposta a tali forze che cercano di punirti. Come vinci questa paura.

L’Ascendente – La vitalità e la forza del corpo fisico. Il potere della nascita e le circostanze della nascita. Sapere dove ti trovi nella società, nell’Universo e nel senso del Sé.
Vera comprensione del sé concessa dal segno dell’Ascendente.

Il Signore Ascendente – questo pianeta e la sua posizione nell’oroscopo ti dice in quale ambiente ti trovi più a tuo agio. Quale situazione è più favorevole per usare la tua energia.
Conoscere lo scopo della vita concesso dal Signore Ascendente.

Segno lunare alla nascita : la fiducia che hai nelle tue emozioni, nella risorsa delle esperienze astrali e il conforto e la stabilità di conoscere la tua mente.
Esperienza di tutto ciò concessa dalla Luna.
Segno solare alla nascita – Questa è l’intelligenza divina, il genio, la fiducia e la creatività. È la Luce che illumina il tuo Sé e ti aiuta a raggiungere la Conoscenza ultima.
Conoscenza di tutto ciò che è concesso dal Sole

☀️Quindi se pensi attraverso il tuo oroscopo puoi lasciarti alle spalle la paura definitivamente. l’Astrologia dà sempre potere, usalo! Quando hai sperimentato le tue vite attraverso la consapevolezza e la luce del tuo Sole interno

Tu risplendi, sai chi sei veramente. Allora non c’è paura, nessun dolore, nessuna preoccupazione, solo la fiducia della Conoscenza .

Questo è tutto un viaggio in cui raccogliamo esperienze e quindi viviamo. Quanto sarebbe noioso se avessimo solo un tipo di esperienza per tutto il tempo. I tempi difficili ci aiutano ad apprezzare di più i bei tempi e i bei tempi ci forniscono una speranza che ci aiuta a superare i nostri brutti momenti. In definitiva, buono o cattivo è solo la mentalità. Cambia idea e l’universo cambia per te.

⚜️Usa i tuoi periodi di Saturno con saggezza per bilanciare il tuo carico karmico e cerca di sviluppare una mentalità che non oscilla con i tempi.

Copyright ® AstroGenesi 2020

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...