NATI SOTTO UNA CONTRARIA STELLA

#Astrologia

NATI SOTTO UNA CATTIVA STELLA!!

I pianeti personali
SOLE,LUNA,VENERE,MARTE, MERCURIO
Sono definiti tali perché?!….

⚜️LUNA E SOLE riflettono il nucleo
centrale della nostra personalità; nucleo dotato
di una parte ricettiva e sensibile ad energia yin
(LUNA), e di una attiva e dinamica ad energia
yang (SOLE) E Loro si appoggiano nel continuo
divenire degli eventi alle tre funzioni archetipiche dello sviluppo principali
rappresentate da MERCURIO, VENERE e MARTE.

⚜️Queste collaborano per orientarsi ed inserirsi a
pieno titolo nel mondo e per
conquistare ciò che serve alla crescita e
all’affermazione della personalita’.

🟧Mercurio:Fattori cognitivi, che dipendono dalle
informazioni che si percepiscono, da come
vengono catalogate, organizzate e memorizzate per formare le nostre conoscenze delle persone, delle cose e dell’ambiente esterno, e separarle da ciò che avviene nel mondo interno. In pratica rappresentano lo scambio che prende vita sotto forma di “comunicazione” a molti livelli.

🟨Venere:Fattori affettivi, che si strutturano attraversole sensazioni “gradevole” e “sgradevole” che l’individuo prova nei confronti delle persone o delle cose e dell’ambiente con cui entra in contatto e con cui dà vita a relazioni. In questa intima interazione si scopre il desiderio, il senso di piacere personale e il senso di valore; qualità che forniscono la base per la futura autostima, il senso di benessere e per le scelte da fare.

🟥Marte:La disponibilità all’azione, ossia la capacità di affermazione di sé, ma anche il grado di motivazione che si riesce a raggiungere e che sarà determinante nei confronti della possibilità di difendere le proprie idee e i propri valori nel mondo. In pratica si tratta della volontà personale che farà da motore interno alla conquista della padronanza di sé e di ciò che si desidera ottenere dal mondo esterno; in ultimo, servirà alla difesa del proprio senso di
integrità fisico e psichico.

Non è un caso che abbia usato: rosso,giallo, arancione 😌 oggi vanno di moda..

⚜️I cosiddetti posizionamenti difficili sono in realtà opportunità per una maggiore consapevolezza, accettazione e trasformazione personali.

I nati sotto una contraria stella o conformazione astrologica governano degli stati planetari di dominio esilio esaltazione caduta da sviluppare..

SEI NATO SOTTO UN SEGNO CATTIVO?

SCOPRI COME LAVORARE CON UNA SFIDA ASTROLOGICA??

I 4 stati possibili per ogni pianeta quando sono in posto al segno zodiacale sono diversi (“esilio” e “caduta” sono più impegnativi, mentre “esaltazione” e “dominio” i posizionamenti più facili).

🚨Dominio: i pianeti qui sono “a casa” nel loro ambiente e facili da esprimere.
🚨Esaltazione: un passo oltre il dominio, i pianeti qui hanno la possibilità di raggiungere la loro massima espressione.
🚨Esilio: l’opposto del dominio: i pianeti si trovano in un territorio leggermente scomodo e l’energia potrebbe aver bisogno di sbloccarsi.
🚨Caduta: l’opposto dell’esaltazione: l’energia è diminuita e potrebbe essere necessaria un po ‘di rinvigorimento per ottenere l’espressione.

Quando sono a loro discapito o cadono, i pianeti sono sfidati ad adattarsi, ad apprendere e ad affinare ulteriormente le energie simboleggiate da quel pianeta. Di seguito, una guida a queste sfide cosmiche …

⚠️ Scopri i tuoi posizionamenti impegnativi ⚠️

🔎 Nessun aspetto è impegnativo? Puoi ancora farcela se solo ti impegni

⚜️IL SOLE
Sovrano: Leone // Esaltazione: Ariete // Esilio: Acquario Caduta:Bilancia
Il Sole è il punto più importante in un oroscopo. Vitalizza la Terra e il resto del nostro sistema solare e si relaziona alla nostra “individualità” – chi siamo al di là dei nostri pensieri ed emozioni.

Esilio in Acquario
energia dell’Acquario è collegata al concetto di umanità nel suo insieme, ma a volte può lottare con il disordine dell’individuo. Gli Acquari fanno circolare la forza solare all’interno del gruppo “fissando la loro volontà” al servizio degli ideali di gruppo. Il posizionamento del Sole in Acquario consiste nell’imparare a bilanciare gli ideali di gruppo con la creatività individuale, e talvolta imparare a dire “Sì, i Si cooperativi sono davvero importanti!”

Caduta in Bilancia
A causa della loro propensione a perseguire la relazione perfetta, la vitalità individuale dei segni Bilancia Sole può diffondersi. I Bilancia possono imparare a rivitalizzarsi sviluppando un po ‘di energia dell’Ariete nelle relazioni. Un buon modo per iniziare è notare: “dove sto trattenendo dall’affermare la mia individualità e riflettere solo strategicamente ciò che l’altra persona vuole sentire”. L’affermazione dell’individualità riequilibra la vitalità e lascia spazio all’espressione creativa.

⚜️LA LUNA
Sovrano: Cancro // Esaltazione: Toro // Esilio: Capricorno // Caduta: Scorpione
La Luna è il secondo punto più importante dell’oroscopo e rappresenta le emozioni, l’immaginazione, i ricordi e il modo in cui siamo nutriti.

Esilio in Capricorno
La Luna e il Capricorno consapevole dei risultati sono entrambi legati alla sicurezza ma hanno opinioni opposte. L’ambizione e la spinta a raggiungere il successo nella società sono energicamente contrastate dalla funzione nutritiva della Luna, Le lune del Capricorno trarranno beneficio dalla rivalutazione delle esigenze di sicurezza e protezione, programmando il tempo per i rituali di auto-cura come il massaggio , e sentire i loro sentimenti.

Caduta in Scorpione
Nei segni fissi, la Luna vuole aggrapparsi a schemi ereditari di nutrimento, e nello Scorpione fisso l’arte sta nell’imparare a lasciar andare. Le lune dello Scorpione sono nutrite attraverso una condivisione profonda che porta alla trasformazione. Impara a onorare le tue profondità acquose entrando in contatto con emozioni più difficili. Potresti provare la terapia junghiana, la consulenza di gruppo o un’altra forma di terapia in cui puoi condividere, trasformare e abbandonare le vecchie abitudini.

⚜️MERCURIO
Sovrano: Gemelli e Vergine // Esaltazione: Acquario // Esilio: Sagittario // Caduta: Pesci e Leone
Come governatore del pensiero, della ragione e della comunicazione, Mercurio è un pianeta androgino che raccoglie energia maschile o femminile a seconda del segno o della relazione con altri pianeti.

Esilio in Sagittario
Con la visione del mondo filosoficamente espansa di Sag, Mercurio qui può tendere all’esagerazione, all’abbellimento, alla vanagloria o alla visione zelante che la propria opinione personale è uguale a una visione universale . Per lavorare con questa energia, è importante notare quando stai gonfiando le cose in modo sproporzionato e praticare una maggiore discrezione nel parlare.

Caduta nei Pesci
Con l’enfasi eccessiva sulle parole e il pensiero razionale nell’educazione occidentale, Mercurio in Pesci può sentire che la loro immaginazione o creatività è “sciocca”. La chiave qui è imparare a credere che la compassione non ha sempre bisogno di essere verbalizzata: una presenza amorevole o un abbraccio possono funzionare. La comunicazione emotiva è una valida forma di comunicazione. L’interpretazione dei sogni o uno studio di simboli come i Tarocchi potrebbero aiutare a tirare fuori il meglio da questo Mercurio.

Caduta nel Leone
Il Leone rappresenta l’espressione creativa e Mercurio qui a volte pensa che sia un prodigio istantaneo! Al fine di ottenere la più alta forma di espressione, questo Mercurio potrebbe utilizzare una dose di oggettività dell’Acquario per integrare la propria visione nella società. Lo sviluppo di una pratica di meditazione con un mantra come “i pensieri sono cose, io non sono i miei pensieri” aiuterà con questo processo.

⚜️VENERE
Sovrano: Toro e Bilancia // Esaltazione: Pesci // Esilio: Scorpione e Ariete // Caduta: Vergine
Venere è la dea dell’amore, della bellezza e dell’armonia. Lei governa anche la Legge dell’Attrazione: il modo in cui apprezzi e ti senti alla fine si manifesta sia nelle tue relazioni che nel tuo conto in banca.

Esilio in Scorpione
In Scorpione, l’appello impegnativo è trasformare le aree venusiane dell’amore, delle relazioni e del denaro. Imparare a valutare adeguatamente le risorse proprie e degli altri è una lezione per questa Venere. Un’altra sfida deriva dall’affrontare l’intensità e imparare quando dire di no all’eccitazione e ai brividi emotivi che possono portare a problemi finanziari o emotivi. Trova il tuo valore e abbi fiducia nel processo di rigenerazione.

Esilio L’Ariete
La Venere dalla testa calda. Sono governati da Marte, il pianeta della guerra, e sono pronti a lanciarsi in battaglia al primo impulso.Un’altra sfida deriva dall’affrontare e imparare a non essere esageratamente diretti e ai brividi emotivi cercare di dargli struttura valutando bene la persona che sia ha difronte,
Imparare a non disprezzare, il che accade solo quando qualcun altro li fa innervosire per primo, in realtà devono imparare a controllare i loro impulsi,dato che comunque la possibilità dell’approccio è stata data da loro, quindi arrabbiarsi non serve a nulla, piuttosto valuta bene la prossima volta.

Caduta in Vergine
La Vergine è un segno mutevole associato al processo di miglioramento, e quando è attaccata a Venere questo può manifestarsi come aspra critica e infinito “fissaggio” nelle relazioni. Imparare a dissolvere un po ‘della tua iper-consapevolezza attraverso l’amorevole accettazione di sé (la fine dei Pesci della polarità) e modificare la critica interna ed esterna è la chiave.

⚜️MARTE
Sovrano: Ariete e Scorpione // Esaltazione: Capricorno // Esilio: Toro e Bilancia // Caduta: Cancro

Marte governa il lato primitivo della nostra natura attraverso le “4 Fondamentali”: nutrirsi, combattere, fuggire, riproduzione. Il dio della guerra è desideroso di penetrare nell’ambiente. L’umanità di una persona ha molto a che fare con la gestione di Marte, sia che sia impulsiva e sfacciata o in grado di dirigere la propria volontà consapevolmente e compassionevolmente.

Esilio in Toro
Quando Marte è in Toro, il desiderio di esperienza fisica è forte e la sfida sta nel superare e disciplinare i cinque sensi intensificati. La spinta e il motivo principale saranno verso espressioni più concrete del Toro come il denaro e il sesso. Questa posizione dovrà imparare di più sul valore invisibile dell’esperienza e della presenza. Prova esercizi come il mangiare cosciente e meditativo in cui ti fermi con gratitudine per 5 minuti con un pasto davanti a te prima di immergerti. Nota e osserva ciò che viene fuori senza giudizio.

Esilio in Bilancia
Mentre Marte è tutto incentrato sulla lotta e l’affermazione, la Bilancia riguarda l’avvio di relazioni e questa combinazione può portare a comportamenti aggressivi passivi. In Ariete, è facile combattere il nostro nemico, ma Marte in Bilancia deve sedersi al tavolo con loro e negoziare. Questa posizione su Marte sta imparando come evolvere da un essere umano impulsivo a uno raffinato. Impara a bilanciare le reazioni istintive alle mosse dei tuoi partner con una sana autoaffermazione dei tuoi desideri.

Caduta nel Cancro
Marte agirà sempre per affermarsi come separato, e in Cancer la tendenza alla coesione e al legame porta a un conflitto. Marte in Cancro agisce quando si sentono al sicuro con la loro tribù e al di fuori di questo contesto familiare, l’impulso ad affermare il sé viene represso. Questo è un segno in cui Marte sta imparando il coraggio. Il coraggio deriva dall’affermazione dell’individualità nel mondo al di là della tribù (l’estremità Capricorno della polarità). Praticare attività orientate all’azione come le arti marziali aiuterà a costruire la fiducia necessaria per esprimere i tuoi desideri!

P.s: ALE E FRANZ Romeo & Giulietta NATI SOTTO CONTRARIA STELLA da William Shakespeare Drammaturgia e regia di LEO MUSCATO spiega molto bene la dinamica dei Pianeti personali nella vita, vi consiglio di vederlo non appena i teatri apriranno.

Copyright ® AstroGenesi 2020

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...