MALVAGITÀ E SEGNI ZODIACALI

#AstroNotizie

⚜️Ogni segno dello zodiaco ha un suo lato oscuro, un “sé ombra” – la capacità di essere un vero pezzo di m.

Se riesci a ridere di te stesso, vai avanti e continua a leggere ciò che c’è nell’articolo.

🚨 ALTRIMENTI

⚠️Se non sei in grado di ridere di te stesso, e di capire che questo articolo è “generico” e che abbraccia una larga statistica d’individui..
Ricordandoti sempre che non sei solo Un segno solare ma una rappresentanzione di mille sfaccettature, dati da 10 pianeti e relativi segni.. ti suggerisco di uscire e non leggere.⚠️

🔎Chi leggerà dovrà essere aperto mentalmente e soprattutto autocritico, leggi la cosa più fastidiosa del tuo segno zodiacale per fare poi le tue ricerche in merito.

🚨Dovrete leggere per vostro segno Solare e Ascendente..

⚜️le profondità del male, come raccontarlo in base al tuo segno zodiacale:

♈Ariete – Regine drammatiche mercanti di guerra.
L’Ariete ha la testa calda. Sono governati da Marte, il pianeta della guerra, e sono pronti a lanciarsi in battaglia al primo impulso.

Sei fortunato se scappi dal loro disprezzo, il che accade “solo” quando qualcun altro li fa incazzare per primo e si distraggono troppo per seguire il loro complotto per distruggerti.

Scala del male: 5.0

♉Toro – Blackout di rabbia.
C’è un grave pericolo nella fredda calma del Toro. Le persone che li conoscono (non bene) diranno che “non si arrabbiano mai”. Oh, ma lo fanno … hanno solo un punto di ebollizione molto alto.
I Toro aspettano che le loro emozioni li sopraffanno completamente e, quando lo fanno, perderanno il contatto con la realtà e andranno subito FUORI DI TESTA.

Scala del male: 4.0

♊Gemelli – Bugiardi.
I Gemelli hanno un “problema di credibilità”, nel senso che mentre possono o non possono sapere che stanno mentendo, potrebbero anche non essere in grado di dire la verità.
Ciò può essere dovuto al fatto che la verità per un Gemelli è mutevole, come la velocità di Mercurio che lì governa,loro sono in continua evoluzione, a seconda del loro umore quel giorno. Anche se potrebbero non essere apertamente malvagi, la loro mancanza di autoconsapevolezza può consentire loro di fare cose piuttosto approssimative,ma pesanti.

Scala del male: 8.0

♋Cancro : indosserà la tua pelle come un cappotto.
I timori diventano ossessivi. Hanno un profondo bisogno di amare e di essere nutriti, perché sono governati dalla Luna, il pianeta della femminilità. Quando mettono gli occhi su qualcuno, non possono davvero lasciarlo andare.
Così profondo è il loro bisogno di essere trattenuto essendo Lunari, di essere amati, di essere cullati … che con Dio come loro testimone, se gli fai un torto pretenderanno la tua pelle e la indosseranno alla festa aziendale di Natale.

Scala del Male: 9.0 (Un punto detratto dal 10 perché sono guidati dall’amore.)

♌Leone – Ti farà venire voglia di sparire ed eclissarti davanti a loro.
I Leone non farebbero mai di tutto per ferire direttamente qualcun altro. Sentono di essere al di sopra,loro sono il SOLE il tutto, perché credono di essere invariabilmente migliori di tutti gli altri.
Ricorda, ho detto che non avrebbero fatto di tutto per ferirti direttamente . Ma sicuramente faranno di tutto per farti sentire come se fossi al di sotto di loro. I Leone riempiranno i loro nemici con un sentimento di inutilità e autocommiserazione per non poter essere come LORO, attraverso strumenti come i social media e il passaparola.

Scala del male: 3.0

♍Vergine – Dirà che sono malvagi, ma sono semplicemente privi di emozioni.
I Vergine gestiti da Mercurio sono persone estremamente critiche, da non confondere con il giudizio.
Le loro critiche provengono dal tentativo di essere d’aiuto. Lavorano costantemente per migliorare se stessi e presumono che tu sia interessato a sentire cosa c’è che non va in te, così puoi farlo anche tu.
Diranno che sono cattivi. Probabilmente è quello che è stato detto loro. Ma non sono malvagi, sono solo persone fredde e alcune volte senza cuore.

Scala del male: 1.5

♎Bilancia – Non vedrai mai arrivare la causa scatenante.
I Bilancia sono persone estremamente premurose, gentili e ben educate, che ti faranno causa per tutto ciò che hai sbagliato con loro. Possono essere gentili, ma soprattutto sono giusti. Se la bilancia della giustizia punta troppo a tuo sfavore, non sorprenderti se intraprendono un’azione legale.
Tenere i loro argomenti in aula è il loro modo di essere spietati, ma comunque, sempre educati… tipico di Venere,loro uccidono con la dolcezza.

Scala del male: 7.0

♏Scorpione – Ucciderà la tua anima, quindi sei morto dentro.
Gli Scorpioni sono tradizionalmente governati da Plutone, il pianeta della morte, del potere e della trasformazione. Amano i giochi di potere e a volte li giocheranno solo per testare la tua lealtà nei loro confronti.
In fondo sono sensibili e premurosi, ma vedono la loro sensibilità come una debolezza, e se li sopraffà, ti biasimeranno, e se non ti rivolgono la parola e si irrigidiscono di schiena mentre parlano, non esiteranno a cercare vendetta e a pungerti ripetutamente.

Scala del male: 9.0

♐Sagittario – Tutti sanno che sono cattivi e allucinanti tranne loro.
Sagittari non sanno quanto siano malvagi, il che li rende mille volte più pericolosi del segno medio. Sono governati da Giove che rappresenta “espansione” in termini malefici ,quando si arrabbiano superano tutti i segni zodiacali, esasperandoti nella loro bonarietà menefreghista, così dogmatici nel loro senso della moralità che hanno l’incapacità di vedere le cose da un’altra prospettiva. Indubbiamente uno dei segni più potenzialmente malvagi dello zodiaco.

Scala del male: 11.0

♑Capricorno : prenderanno i tuoi soldi rubandoti il lavoro.
I Capricorno ti prenderanno tutto ciò che hai. Ma non tramite avvocati, come una Bilancia. Si trasferiranno e rovineranno la tua vita superandoti in ogni modo possibile, finché non perderai il rispetto per te stesso .
In effetti, renderanno impossibile l’essere arrabbiati con loro, perché non si può criticare qualcuno che sta solo facendo di meglio per essere più bravo nel suo lavoro e quindi meglio di te,Saturno che lì governa taglia e si vendica privandoti della tua energia e di ciò a cui tieni..

Scala del male: 6.0

♒Acquario : elitari calcolatori freddi a volte schivi.
Un acquario non è uno con cui far calcoli. In genere sono molto distaccati e potresti effettivamente evitare di incontrarne uno, dal momento che non sono poi così interessati a quello che fanno gli altri. Ma dal lato del male, possono essere privi di tatto, egocentrici e irregolari.
Scapperanno dai problemi e negheranno i loro errori,inventando, ma non ti lasceranno mai fare lo stesso. Gestiti da Urano l’ottava superiore di mercurio e Saturno Ricorderanno i tuoi errori per sempre, e anche dopo che ti sarai scusato se li ricorderanno e te li ricorderanno anni dopo come un karma che si ripete.

Scala del male: 7.0

♓Pesci – Fa piani elaborati per distruggere il loro nemico ma poi si “stanca” nel farli.
Un tipico Pesci non ha i mezzi per portare a termine nessuno dei loro elaborati piani malvagi. Spesso vengono sfruttati perché credono nel meglio delle persone, ma il peggio che faranno è sognare di rovinarti la vita.
In astrologia, il segno dei Pesci è rappresentato da due pesci legati insieme dalle pinne caudali, che nuotano in direzioni opposte verso il paradiso e l’inferno.
Ma ,ma, essendo governati da Nettuno e Luna il loro piano è l’essere subdoli , macchinare delle ritorsioni più sul piano psicologico che diretto.. finché non desideri di andartene e non incontrarli mai più.

Scala del male: 3.0

Copyright ® AstroGenesi 2020

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...