SPECCHIO DELLE MIE BRAME ASTROLOGIA E BELLEZZA

#Astrologia

⚜️La sindrome di Biancaneve: è applicata alla matrigna cattiva e a quella sua esacerbata invidia per la giovinezza e la bellezza della persona che più tardi cercherà di avvelenare con una mela la malcapitata. oggigiorno, circondati come siamo da una società che sopravvaluta l’immagine e la giovinezza, siamo tutti matrigne di noi stessi/e..

🔎Noi attualmente siamo mezzi per ottenere successo professionale e personale, queste distorsioni dell’immagine compaiono in misura maggiore durante le varie fasi dell’età.

Chi ne soffre sono personalità che sopravvalutano la bellezza come unica risposta ad ogni azione o comportamento nella vita, come l’unico mezzo con cui raggiungere qualsiasi aspirazione della vita stessa.

Tutti ne conosciamo degli esempi di questa sindrome: persone che hanno costruito tutto sulla propria bellezza, e che si vedono come se stessero iniziando un processo di decadimento. Si sentono a disagio con l’immagine riflessa nello specchio, associando gli anni compiuti a un velo di negatività assoluta. Più che di una sindrome si parla di un processo di pre-depressione che bisogna prendere in considerazione in ambito clinico e sociale.

Dove c’è salute, c’è bellezza”. Essere “belli” poi ogni bellezza è pur sempre soggettiva, denota una buona salute sia dentro che fuori il proprio corpo. Un corpo sano, una mente e un’anima sana leniscono l’interno di te e invariabilmente aggiungono bellezza e fascino al tuo viso. Secondo l’astrologia, il nostro oroscopo e le posizioni planetarie nel nostro tema natale decide la nostra salute e bellezza.


🔎POSIZIONI PLANETARIE E SALUTE/BELLEZZA

In generale è importante identificare le posizioni planetarie dei seguenti pianeti nel proprio oroscopo per comprendere il percorso della salute di un individuo:

◾Marte – Vigore e vitalità
▫️Sole: energie che affermano la vita
◾Saturno – Longevità e resistenza

Inoltre, le seguenti case planetarie e le loro influenze vengono studiate in dettaglio:

⚜️1 ° Casa
Quadro di benessere generale, corpo e personalità

⚜️5 ° Casa
Gli aiuti che suggeriscono come superare le afflizioni

⚜️6 ° Casa
Fornisce dettagli sulla natura delle complicazioni che il tuo corpo potrebbe incontrare

⚜️8 ° Casa
Divulga informazioni importanti su ostacoli e perdita di un organo a causa di una malattia e altre malattie significative

⚜️11 ° Casa
Fornisce suggerimenti su come riprendersi da disturbi fisici

⚜️12 ° Casa
Aiuta a determinare le cause del ricovero e ad analizzare possibili difetti fisici
L’illusione della giovinezza e la sua eccessiva valorizzazione.

⚠️La giovinezza è una mela che mordiamo, gli uomini e le donne che soffrono della sindrome di Biancaneve credono questo, sviluppano un certo disprezzo verso se stessi e le persone giovani che vedono come avversari, nemici che minano la loro autostima e si sentono inferiori.

☘️Sebbene la bellezza interiore e il carattere siano considerati inestimabili, nel mondo moderno di oggi, l’aspetto fisico ha la stessa importanza in quanto la prima impressione fa la migliore impressione nella societa.

🔎PIANETI DA OSSERVARE

⚜️Posizionamento della Luna – prospettiva mentale ed emotiva
Posizionamento della Luna – Relazione con il femminile divino. Una Luna più forte nel proprio oroscopo rende una persona bella con un viso affascinante e occhi prominenti

⚜️Posizionamento di Venere – Venere governa la bellezza e la grazia. Una Venere più forte rende una persona più giovane e attraente con buone caratteristiche, capelli, pelle ecc.

⚜️ Posizionamento Giove e Luna – È una combinazione importante nel determinare la bellezza e il fascino di una persona. Se la Luna non è nella casa di Giove potrebbe influire negativamente sulla bellezza di un individuo

⚜️ Posizionamento Luna e Venere – Se questa combinazione è favorevole, rende una persona più bella e attraente
Quindi, un pianeta mal posizionato nel nostro oroscopo può comportare caratteristiche buone o cattive nel proprio aspetto fisico. È importante scoprire quale pianeta sta causando il difetto e riapacificare la mente.

⚠️È importante notare che l’astrologia non può sostituire un adeguato consiglio e trattamento medico.Perché è pur sempre un disturbo in cui i pazienti diventano insicuri di fronte alla loro stessa immagine in cui si considera già lesa o in piena decadenza fisica e personale.

☘️Quando la nostra mente e il nostro corpo sono forti e vibranti, possiamo fare tante cose con facilità e comfort.

🔎DESCRIZIONE…

⚜️La persona in questo caso specifico Teme la bruttezza e la vecchiaia e gli anni che gli restano da vivere, e sono spaventati dall’idea di dover affrontare la solitudine e, soprattutto, rimpiangono gli anni perduti o sprecati.

Fino a poco tempo fa questo quadro psicologico veniva associato unicamente al sesso femminile, ma giorno dopo giorno vediamo che si può applicare perfettamente a entrambi i sessi.

Questo timore per le rughe a volte le spinge a sottoporsi a costose operazioni di chirurgia estetica, a ottenere un’immagine che le faccia sembrare giovanili e addirittura a cercare partner molto più giovani sia donne che uomini al fine di soddisfare la suddetta necessità.

Porta due comportamenti dalla più pura sfida e disprezzo verso ogni persona più giovane che viene vista come un avversario, fino al bisogno di socializzare con le generazioni più giovani e averne il possesso.

Dietro questa concezione distorta di se stessi c’è innanzitutto l’immaturità emotiva. Bisogna avere ben chiaro che non esiste un’età che ci classifichi come vecchi o brutti. Siamo noi a creare l’età nella nostra mente , siamo noi a creare la nostra bellezza a seconda della nostra maturità.

Non siamo solo un involucro fisico dotato di bellezza in un mondo fatto di materialità. Credere a questa convinzione è ciò che fa perdere e che nutre la sindrome di Biancaneve. Perché non apprezzare il presente, non accettare l’immagine di se stessi con ottimismo, pienezza e integrità, non fa altro che causarci sofferenza.

☘️La vita è una mela da mordere con passione. Il veleno è solo nella nostra mente e nelle nostre insicurezze.

Copyright® AstroGenesi 2020

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...