8 CICLI DI VITA IN ASTROLOGIA

In Astrologia

Ogni cosa ha un posto e uno scopo, ci ha detto
una vipera un giorno, devi essere fedele a te stesso al tuo credo.
La zanna ha bisogno di essere affilata, il veleno letale verso il tuo avversario ,altrimenti fungi da vittima, vieni amata ma, sii con te stessa oggi e sempre unica.
Non si sà se il veleno o l’ambrosia sono la stessa cosa, a meno ché non li assapori entrambi in questa vita, scoprirai solo dopo mai prima una tacita consapevolezza .

Tutti noi sperimentiamo i transiti in modi diversi, così come c’è un fenomeno globale o un’esperienza collettiva. Sebbene universalmente percepiti, i transiti scendono nella nostra esperienza individuale in vari modi e in varia misura, filtrando nella nostra esperienza di vita.

Esiste una comprensione generale dell’astrologia moderna che afferma che i pianeti influenzano periodi diversi della nostra vita. Per questo motivo, la nostra vita può essere suddivisa in 8/9 fasi, a seconda di quale pianeta abbia l’influenza più incisiva al momento.

Questo può essere visto guardando i transiti nel tema natale di ogni persona, ma soprattutto guardando i “cicli planetari” e le progressioni dei segni, cioè i pianeti e i segni attivati ​​nel tema natale.

Sebbene non si possa negare l’impatto dei transiti, in quanto esperienza globale e utilizzare i transiti per vedere eventi giornalieri
Qualunque cosa sia innescata, era in un certo senso un ciclo planetario un potenziale un seme già presente fin dall’inizio.

Sole, Luna, Venere, Marte e altri pianeti hanno una grande influenza sulla tua vita. Tuttavia, in determinati periodi, hanno un impatto fondamentale sul tuo comportamento e sulle decisioni che prendi.

👩‍🏫I CICLI IN BASE ALLE LEZIONI DI VITA

Il 1° ciclo, cioè quello con cui sei nato, mostra l’inizio generale della tua vita ed è un pianeta importante per la tua esperienza di vita, influenza il modo in cui vivi la vita in modo profondo. Ogni volta che entrate in questo ciclo planetario all’interno dei sotto-cicli, mostrerà un nuovo inizio, un ripristino nella vostra vita. Temi simili saranno evidenti che possono essere facili o impegnativi, a seconda del tuo inizio individuale, ovviamente.

Il 2 ° ciclo rappresenta un periodo di crescita, poiché una delle sue possibili traduzioni come significato é “acquisire”. Generalmente rappresenta un periodo di ricchezza e prosperità, un qualche tipo di forma o benedizione anche di famiglia.

Il 3 ° ciclo richiede pazienza per raggiungere un obiettivo, poiché può mostrare ostacoli da superare. Ma questi stessi ostacoli costruiscono forza e resistenza, man mano che impariamo la pazienza . L’ostacolo è la via da seguire.

Il 4 ° ciclo è una faccenda più rilassata, dopo le sfide del precedente. significa sicurezza, tranquillità, pace, riposo, offrendo un senso di agio e comfort in una forma o nell’altra.

Il 5 ° ciclo può metterci alla prova con quello che sembra essere un “avversario ben assortito”, poiché questo ciclo a volte viene tradotto con il significato di”nemico altrettanto potente”, che ci insegna a lavorare di più, e quando siamo sfidati noi “miglioriamo il nostro gioco e noi stessi”.

Il 6 ° ciclo dimostra che le sfide del ciclo precedente non sono state vane. Dopo aver lavorato duramente su qualcosa, diventiamo esperti. significa “abilità” o “realizzazione”, e un termine che ottiene “potere”.

Il 7 ° ciclo ci sfida nel cambiare direzione una volta che abbiamo acquisito un’abilità, quindi di solito siamo pronti per la sfida in questa fase. il compito di cambiare la nostra vita, distruggere qualcosa o trasformare qualcosa in qualcos’altro.

L’8 ° ciclo ci mette in contatto con amici e sostenitori che ci aiutano nel nostro cammino. questo riporta un senso di sostegno dopo il precedente periodo di cambiamento. Questo periodo è un momento di accordi contrattuali, è il dio delle amicizie e degli accordi.

Il 9° e ultimo ciclo ((per chi ci arriva!!!)), mostra un senso ancora maggiore di amicizia e accordo. significa “amico di se stesso”,riflesso in un legame divino, un amore e una connessione più profondi con se stessi.

⚠️È possibile calcolare i cicli . Una volta avuti i dettagli della tua nascita, si possono avere i tuoi sotto-cicli principali e di primo livello dalla nascita fino al presente, così come i cicli futuri ancora da sperimentare. ⚠️

👩‍🏫I CICLI IN BASE ALL’ETÀ

  1. FINO ALL’ETÀ DI 7 ANNI:
    Dalla nostra nascita fino al settimo compleanno, siamo per lo più influenzati dalla Luna. La principale caratteristica della luna è la sensibilità. Questo è in realtà il motivo per cui il ruolo di un qualsiasi altro pianeta in questo periodo è cruciale.
  2. DALL’ETÀ DI 7 A 14 ANNI:
    Durante questo periodo, Mercurio ha l’influenza più significativa. Per questo motivo avrai un enorme bisogno di esplorare te stesso e il mondo che ti circonda.

Ti cambi e ti ritrovi ogni giorno in cose diverse. Durante questo periodo, stai imparando regole specifiche di comportamento e comunicazione con altre persone.

  1. DALL’ETÀ DI 14 A 21 ANNI:
    Il pianeta Venere ha l’influenza più importante e rappresenta l’amore.

Questo è il motivo per cui questo periodo è collegato all’esplorazione delle proprie emozioni attraverso diverse relazioni e apparenze esterne.

  1. DALL’ETÀ DI 21 A 35 ANNI:
    A causa della grande influenza di Marte, durante questo periodo troverai te stesso e la tua essenza. I tuoi atteggiamenti, le tue aspirazioni e i tuoi desideri si cristallizzeranno.

Grazie a ciò, riuscirai a impostare il tuo “obiettivo di vita” e il modo in cui ci arrivi. Questo è il periodo in cui sari più stabile nell’intimo, così come sul piano lavorativo .

  1. DALL’ETA’ DI 35 ANNI AI 42 ANNI:
    In questo periodo della tua vita é il Sole, ti sforzi per raggiungere lo stato sociale desiderato. Inoltre, questo è un periodo in cui si combattono cambiamenti significativi del corpo.

Questo stadio è piuttosto stressante nella vita di ogni persona. Il Sole di solito ha l’influenza più significativa.

  1. DALL’ETÀ DI 42 ANNI AI 56 ANNI:
    Durante questo periodo, il pianeta Giove ha l’influenza più importante . Rappresenta la capacità di prendere una decisione come risultato di sostanziali trasformazioni fisiche e spirituali.

Questo periodo con le donne è associato alla menopausa e alla perdita di attrazione fisica. Mentre negli uomini con una diminuzione del loro potere sessuale.

  1. FORMA DALL’ETÀ DI 56 A 70 ANNI:
    L’influenza più importante durante questo periodo viene da Saturno. Questo pianeta simboleggia la vecchiaia, così come la diminuzione dell’energia vitale e il rallentamento delle funzioni del

corpo. D’altra parte, questo è anche il periodo della saggezza.

  1. DOPO I 70 ANNI:
    Questo è un periodo che è legato alla costante ricerca del nuovo piacere della vita Urano. Questo si rivolge principalmente a diversi valori spirituali, oltre che alla famiglia.

Come i nipoti, in primo luogo. Durante questo periodo, il pianeta Urano ha l’influenza più significativa che analizza l’incoscio di chi traé una somma della vita.

  1. DOPO I 90/100
    NON NE PARLO… PARLIAMO DI 90/100 ANNI😉 COSA POSSO DIRVI PER QUELL’ETÀ .

Copyright©AstroGenesi 2021

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...