KARMA E DESTINO LA RINASCITA IN ASTROLOGIA

Astrologia

La Rinascita in astrologia

⚜️La convinzione della rinascita è molto forte nel nostro secolo. Secondo il nostro karma, viene distrutto solo il corpo della creatura, non l’anima! Perché l’anima è immortale. Quando un’anima viene distrutta ed entra in un altro corpo, si chiama rinascita.

🔆Comprendiamo che la Legge del Karma non mira a punire una persona. Piuttosto, crea opportunità di imparare e modificare il nostro comportamento ed evolverci .

❇️Il nostro tema natale ha 4 trinita’ distinte..

Trinità della Vita (e Dharma)
Case 1, 5 e 9 o segni del fuoco: Ariete, Leone e Sagittario. Questi sono legati al dovere, al progresso dell’anima nell’evoluzione spirituale, alla filosofia di vita, al culto, all’apprendimento, all’onestà e ai valori morali.

Trinità del Oro (ricchezza, ecc.)
Ospita 2, 6 e 10 o segni della Terra: Toro, Vergine e Capricorno. Questi sono legati a ricchezza, possedimenti, cibo, onore, posizione sociale, sforzi, mezzi di sussistenza.

Trinità delle relazioni (e dei desideri)
Case 3, 7 e 11 o segni Ariosi: Gemelli, Bilancia e Acquario. Questi sono legati ai vicini, alla comunicazione, ai viaggi, al matrimonio, alle collaborazioni, agli amici, a tutti i tipi di desideri.

Trinità del Moksha (Liberazione dell’Anima)
Case 4, 8 e 12 o segni acquosi: Cancro, Scorpione e Pesci. Questi sono legati al luogo di riposo finale (tomba), rinascita, longevità (la durata della vita), tipo di morte (naturale o innaturale), risveglio di Kundalini, resa dell’ego, distacco da tutto, coscienza cosmica, psichica facoltà, esperienza extracorporea (OBE), esperienza di pre-morte (NDE), ecc.

Una persona che ha pianeti collegati alle case moksha (salvezza e psichica) 4, 8 e 12 è spinta dal desiderio di portare alla luce se stesso..

☀️La prima casa denota corpo + anima.
L’ottava casa indica la durata della vita. Mostra il periodo di tempo in cui l’anima rimane nel corpo. Mostra anche l’ora in cui l’anima lascia il corpo.

🌀La dodicesima casa mostra il percorso effettivo dell’anima. Quale percorso è la scelta dell’anima? è da studiare utilizzando la dodicesima casa.

👁️‍🗨️Nodo nord indica sempre i requisiti per gli sviluppi e i progressi dell’anima.

📣Qui menziono in un unico principio ,come controllare la rinascita nell’oroscopo:

Prendi il signore dell’8a casa radix, e il signore “naturale” dell’8a casa plutone, e scopri dove sono questi pianeti e vedi se fanno aspetti al nodo nord. Se sì, allora ci può essere un’indicazione di una prossima rinascita.

Se questi pianeti di ottava casa sono collegati con nodo sud, Giove, e dodicesima casa, allora non c’è bisogno di una reincarnazione dell’anima, significa la salvezza dell’anima.

📣Poche regole semplici per avere una visione delle azioni della vita passata sulla nostra:

Controlla il quinto signore e la casa quinta. Se la casa è afflitta da pianeti malefici ed é associata ad aspetti o a case 6 °, 11 ° o 3 ° controlla il signore governatore di queste case, questo è un indicatore di qualche disturbo dovuto al passato, ma non dimenticate di cercare l’8 ° casa, che rappresenta il deposito della 5 °.
se il signore della quinta è buono e incontaminato, il nativo sarà in grado di crescere con gli sforzi personali dopo un po ‘di sofferenza,altrimenti dovra’ affrontare una vita abbastanza difficile..

☯️Il karma ha tre divisioni

Sanchita Karma
Si accumula attraverso il nostro ciclo di nascita multipla che non possiamo modificare, ad esempio, non possiamo decidere il nostro luogo di nascita. Siamo destinati a sopportare questo tipo di karma. Che sia positivo o negativo, dipende dalla nostra azione.

Prarabdha Karma
Quello che abbiamo fatto lo scorso anno o ieri, questo karma ci ripagherà nel bene o nel male. È come per un viaggio in treno, abbiamo più scelte per scegliere la nostra modalità di prima, seconda o terza classe.

Agamiya Karma
“Quello che semini oggi, raccoglierai domani”. Questa tua nascita ti offre questo dono, ma prima dobbiamo muoverci attraverso i karma Sanchita e Prarabdha.
Tuttavia ci sono due tipi di persone che esistono quando Sanchita e Prarabdha karma sono pieni di ampia positività.
Sono inattivi quando sono pieni di karma di negatività intensa. Quindi non posson andare avanti.

il dono dell ‘”Agamiya karma” è aperto a tutti. Potrebbero scegliere e avere successo superando i disturbi del Sanchita e del Prarabdha karma, ma come?

🍀Essere determinati attraverso il nostro oroscopo personale. Ci mostrerà cosa abbiamo fatto in passato e cosa siamo destinati a ottenere in questa vita e cosa ci porterà fama e successo.

⚜️Secondo il nostro sistema di astrologia i 12 segni zodiacali influenzati da 10 pianeti che vengono attivati ​​attraverso il nostro ascendente, signore ascendente e segno zodiacale.

Il Karma sostanzialmente significa non essere piu negativi.
Può essere accumulato con positività e negatività se non si seguono delle regole.

Ogni pianeta trasmette karma dalla nostra nascita passata a quella presente. Ma solo pochi pianeti decideranno il nostro destino, il che significa che dobbiamo ripagare i debiti in sospeso verso quel pianeta.

🌌Influenza la nostra carriera, relazione, fratello, mente, corpo, amici, compagno di vita e così via.

🗒️Se Mercurio porta il tuo debito karmico, potresti essere il “miglior chirurgo” ma finirai la tua vita con un disturbo nervoso. Quanto è strano? Mercurio simboleggia nervi, pelle, intelligenza, arguzia, tattica, educazione, bambini e linguaggio. Il chirurgo con la sua conoscenza che ha raccolto per tutta la vita è diventato inutile per lui quando non poteva analizzare i disturbi del proprio corpo. È così che succede a tutti.

📣In che modo i posizionamenti planetari possono definire il tuo karma? Capiamo solo dando uno sguardo ai punti menzionati di seguito..

⚜️Il sole rappresenta l’anima, il padre, le autorità, la gentilezza e le persone sotto cui il tuo lavoro é presente. Se l’oroscopo registra una negativita sul sole devi migliorare la posizione del sole, indica le tue buone azioni nei confronti delle denotazioni del sole.

⚜️Luna – La luna rappresenta la nostra mente, le emozioni, la madre. Le cattive azioni compiute nei confronti della madre e altre cose che sono significate dalla luna potrebbero spazzare via la forza della luna e la luna potrebbe sembrare debole nel tuo tema,nutri la luna con buone azioni.

⚜️Venere Allo stesso modo rappresenta il tuo coniuge e le donne,salute,ricchezza. Le azioni buone e cattive fatte verso Venere diminuiranno il karma.

⚜️Mercurio rappresenta fratello, la giovane, la sorella o fratello del padre. Le azioni buone e cattive fatte nei confronti delle denotazioni di Mercurio definiranno la forza del mercurio nel tuo grafico..e quindi piu buone azioni,minore karma

⚜️Saturno rappresenta l’azione lenta dove viene registrata..lavoratori, servi, persone che subiscono molto lavoro fisico e persone fisicamente sfidate dalla vita e nella salute.

🎗️Nodo nord rappresenta servizio, comprensione,apprendere..

🎗️Nodo sud rappresenta accudire, non egoico,nutrire l’altro..

⚜️Marte – Marte rappresenta fratelli, amici, guerrieri, figli maschi fino a 12 anni avere un marte karmico significa non nutrire piu’ la rabbia.

(nodoR lunare nord-testa del dragone) e (nodoR lunare sud-coda del dragone) sono considerati i nodi “ombra” o “secondari” e rappresentano i punti in cui l’orbita dell’equatore celeste (eclittica) interseca l’orbita della Luna. Sono i punti in cui si formano le eclissi.

1️⃣♈ nodo sud in prima casa o Ariete significa che una persona è sempre insicura riguardo alla sua autostima in base ai suoi dubbi fondamentali sulle sue capacità. Ha bisogno di avere successo abbastanza spesso in diverse iniziative per rimanere convinto della sua intrinseca autostima. Cerca di compensare questo cercando di essere estremamente amichevole con i suoi amici, compagni, parenti e partner del sesso opposto.

2️⃣♉Nodo sud nel secondo segno o Toro è sempre insicuro riguardo ai suoi beni e all’amore della famiglia immediata. Ciò suscita naturalmente in loro una natura estremamente sospettosa e gelosa. Diventano estremamente combattivi e possessivi nei confronti dei loro averi così come dei loro cari in famiglia per evitare la possibilità di perdere mai queste cose.

3️⃣♊Nodo sud in terza casa o Gemelli è molto insicuro riguardo alla loro capacità di comunicazione, alla loro capacità di avere successo nei loro sforzi, alla qualità delle loro informazioni, timorosi di essere intrappolati in una ristretta zona di comfort delle loro idee e percezioni limitate, ecc. per compensare raccogliendo ossessivamente sempre più conoscenza nella loro area di interesse, può adottare ideologie estranee alla loro educazione nativa, può adottare consiglieri “stranieri”, può adottare culture, stili di vita “stranieri” ecc.

4️⃣♋Nodo sud in quarta casa o segno del Cancro è molto insicuro riguardo alla sicurezza e all’amore per sua madre, la madrepatria, la sua proprietà, la sua casa, per ottenere l’amore incondizionato in generale, ecc. nella loro vita. Queste persone sono dittatoriali, estremamente giudicanti, hanno un atteggiamento molto duro, sono spesso arrabbiate mentre cercano di controllare tutto nella loro vita per non perdere queste cose più preziose. Quando dubiti della facile disponibilità dell’amore nella tua vita per farti sentire sicuro e accettato, cerchi di compensare controllando tutto in modo che nulla vada storto nella tua vita. La questione centrale è quella della fiducia in questo caso, poiché è l’amore puro che ci dà fiducia.

5️⃣♌Nodo sud in quinta casa o Leone rende insicuri circa la propria espressione di sé o individualità. Quindi, compensa annegandosi in gruppi, squadre, bande di amici ecc. Guadagna i suoi soldi usando i suoi contatti, ama fare a pezzi le persone forti unendosi alle bande, cerca di raggiungere corporazioni, gruppi, cricche ecc. Può anche diventare un ricercatore che esplora l’area del suo interesse in profondità enormi in modo da poter diventare un solitario e può evitare l’autoespressione. Potrebbe diventare un super realizzatore e fare scoperte immensamente preziose nella sua zona a causa della sua concentrazione ossessiva.

6️⃣♍Nodo sud è in sesta casa o Vergine, una persona è insicura della propria salute. Quindi, sono molto consapevoli della purezza dell’aria, dell’acqua e del cibo che consumano, molto consapevoli dell’igiene generale. Molto consapevoli della loro intrinseca mancanza di resistenza alle malattie, inclini alla malattia o ossessionati dalla possibilità di ammalarsi. Vogliono evitare il minimo errore o errore in quanto può portare loro qualche disgrazia. Questo li rende estremamente attenti alle cose più minuscole.
La posizione in sesta casa non è considerata favorevole ai nativi nell’astrologia. Rende il nativo vulnerabile a lesioni e incidenti. Può anche portare a malattie blande. Questo posizionamento causa molti ostacoli nella vita. Tuttavia, il nativo ha la capacità di superare le sfide e raggiungere il successo attraverso i propri sforzi e il duro lavoro.

7️⃣♎Nodo sud in settima casa o Bilancia
Se si trova nella settima casa di un oroscopo, è probabile che il nativo trovi un partner dal carattere discutibile. Il tuo partner potrebbe essere di natura riservata e irritabile. La tua vita coniugale può subire molte difficoltà, soprattutto a causa di problemi di salute del partner. Inoltre, il nativo stesso può soffrire sul fronte della salute. Problemi agli organi riproduttivi potrebbero colpire i nativi che hanno in settima casa, influenzando la tua vita sessuale e le possibilità di progenie.
La posizione del nodo sud nella casa delle partnership suggerisce anche che potrebbero esserci frequenti discordie, incomprensioni e discussioni tra i partner…

8️⃣♏Nodo sud in ottava casa o Scorpione
L’ottava casa è la casa delle trasformazioni, del mistero, della magia, della ricchezza, degli incidenti, dei guadagni, della salute, delle sconfitte e così via. E quando il nodo occupa questa casa, il nativo è fortemente incline verso i regni metafisici. È positivo per il lato mistico della tua vita. C’è una forte possibilità che il nativo possa adottare l’occultismo come professione. Una persona del genere ha un’intuizione molto forte e capacità psichiche. Sono guaritori naturali.
in ottava casa rende anche il nativo suscettibile di lesioni dovute ad armi da fuoco, armi, insetti o animali. Esistono anche possibilità di incidenti. Inoltre, la persona potrebbe anche dover subire interventi chirurgici nella vita. Quando si trova in una posizione positiva, anche il nativo può aspettarsi dei guadagni improvvisi. Tuttavia, questa posizione può influire sulla salute della persona. O la persona ha malattie che vuole mantenere segrete o cade preda di complicazioni di salute che non sono facili da diagnosticare.

9️⃣♐Nodo sud in nona casa o Sagittario
La nona casa si riferisce a viaggi all’estero, fortuna, fortuna, meditazione, spiritualità, istruzione superiore e pellegrinaggi. Qua rappresenta anche l’inclinazione all’emancipazione. Quando è posizionato positivamente nella nona casa, rende la persona incline alla spiritualità e religiosa. Una persona del genere è dedicata e seria riguardo ai propri valori e credenze religiosi. C’è anche la possibilità di viaggiare, soprattutto pellegrinaggi. Qua in nona casa rende anche i nativi ortodossi in alcuni casi.
Questa posizione è che non è favorevole per il padre del nativo poiché la loro salute potrebbe peggiorare. In alcuni casi, anche la longevità del padre ne risente. La persona può anche avere una relazione ostile con il padre. potrebbe anche avere problemi con i fratelli. Inoltre, quando è afflitto in nona casa, rende la persona ribelle riguardo alla religione. E la persona può mettere in dubbio gli ideali e i valori della religione che seguono.. ☀️e la posizione migliore del “nodo sud”

🔟♑Nodo sud in decima casa o Capricorno
Quando è positivo nell’oroscopo in decima casa, porta al successo nella carriera. Può far sì che la persona ottenga potere, status e ricchezza nella vita. Lui o lei è un individuo forte con una grande intelligenza ed è abile in molti mestieri. Una persona del genere avrà una conoscenza auto-acquisita e guadagnerà molta fama per tutta la vita. Hanno una forte influenza sugli altri e vengono persino elogiati dai nemici. Il loro temperamento però è negativo.
Quando è afflitto, in decima casa rende la persona poco prudente. Una persona del genere si abbandona a sforzi inutili e al lavoro ordinario. Lui o lei potrebbe essere troppo orgoglioso di natura. La loro vita manca di pace mentale e felicità paterna. Possono condurre una vita sfortunata e affrontare molte difficoltà. Esistono anche possibilità di incidente da veicolo. Inoltre, possono anche incontrare ostacoli sul fronte del lavoro.
Questo é il mio nodo👁️‍🗨️

1️⃣1️⃣♒Nodo sud nell’Undicesima Casa o Acquario
L’undicesima casa rappresenta guadagni, prosperità, fratelli maggiori, amicizie e preoccupazioni sociali. Quando è posizionato nell’undicesima casa ed è favorevole per il nativo, sarebbe abbastanza frugale con i loro soldi. È probabile che abbiano successo nella vita. Le persone con nodo positivo in 11a casa di solito ottengono buoni risultati nella vita e hanno anche una posizione finanziaria stabile.
Tuttavia, può anche dare problemi legati alle orecchie e ai disturbi dell’udito. Inoltre, la persona può avere difficoltà a mantenere una relazione calda e cordiale con i fratelli, in particolare i fratelli ei propri figli. qui a volte causa anche aborto spontaneo. Il nativo con questa posizione di solito ha desideri limitati nella vita. Anche la loro vita sociale è nella media e non hanno nemmeno molti amici. Mantengono limitato il loro coinvolgimento con le persone.

1️⃣2️⃣♓Nodo sud in dodicesima casa o Pesci
Qua è il significatore naturale della dodicesima casa, quindi questa posizione è generalmente considerata positiva in un oroscopo. Quando è favorevole qui, la persona tende ad avere un’inclinazione mentale spirituale. Le loro azioni sono guidate verso l’illuminazione, poiché questo è il loro scopo ultimo nella vita. Questa posizione conferisce anche una natura introversa. La persona è solitamente incline all’isolamento.
Queste persone spendono senza far sapere a nessuno o spendono in cose che è meglio tenere segrete. Questa posizione porta anche alla perdita di sonno. Inoltre, Alcuni possono anche soffrire di problemi agli occhi. Ciò suggerisce anche la possibilità di andare all’estero. Una persona del genere ottiene la vittoria sui nemici e sull’opposizione. Tuttavia, s è affetto, la persona può soffrire di problemi di salute e ricovero in ospedale. Anche l’afflitto in dodicesima casa causa un aumento delle spese..

👁️‍🗨️Analisi del mio personale karma
Case 6/10 nodo sud capricorno in decima casa, quadrato da saturno e marte, idem nodo nord quadrato da saturno e marte in quarta casa, quinta nel leone, il mio sole e in undicesima un sole congiunto luna, quindi luna e venere, pianeti femminili ,un marte,saturno,plutone che limitano l’aggressivita di marte..
non ci vuole molto a capire che io nei confronti di venere e di luna con marte ho un bel debito da scontare, da scontare in un lavoro di servizio io/l’altro e senza grandi ricchezze materiali anche perché urano in ottava casa mi limita tali ricchezze..
quindi piu’ karma positivo accumulo,meglio é.

🔊Adesso provateci voi.

Pero’ ricordate, Il karma può essere decodificato e se abbiamo una forte forza di volontà, possiamo cambiare il nostro destino.

Tutti i diritti sono riservati. I contenuti sono protetti da Copyright ® AstroGenesi 2021. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale.
I contenuti possono essere diffusi, solo citando la fonte e l’autore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...