MI SPOSERÒ MAI!! VEDIAMO COSA DICE L’ASTROLOGIA

Astrologia

MI SPOSERO’ MAI???

⚜️Se sei ancora single e quasi pronto a rinunciare all’amore, preparati a scoprire come il tuo archetipo astrologico ti impedisce di trovare e mantenere un bravo ragazzo … e cosa devi fare per trovare FINALMENTE e mantenere il giusto ragazzo.

🌌Conoscere il tuo archetipo celeste può rivelare perché sei single e mostrarti esattamente come superare gli ostacoli specifici che ti trattengono dal trovare l’amore duraturo..

🧍‍♀️🧍‍♂️Molto spesso si é single per vari motivi
Sei troppo vecchio?Troppo grasso?Troppo carino?Lavori troppo?Sei troppo al verde??, o il contrario sei troppo di successo e oscuri tutti (perché questo presumibilmente intimidisce gli uomini o le donne, giusto?)

⚠️Quindi partiamo da un presupposto, tu sei “TROPPO IN QUALCOSA”…

Forse anche gli Amici i familiari ben intenzionati ti hanno forse detto che sei “troppo esigente” o che dovresti “fare più sforzi” o che devi “vestirti meglio” o “cambiare pettinatura” o “provare appuntamenti su Internet, raderti?! …”

Quasi non vuoi nemmeno più parlarne con nessuno, perché nessuno sembra capire davvero quanto sia difficile e frustrante fare il meglio che puoi, e avere ancora zero fortuna con le relazioni.

Nessuno capisce quanto sia demoralizzante tenere il mento alto dopo così tanti brutti appuntamenti, o quanto sia orribile continuare a rimanere bloccato in relazioni strazianti che non vanno da nessuna parte, o continuare a farti male ancora e ancora perché lasci entrare un uomo e alla fine ti delude.

Soprattutto i tuoi amici che sono già là con te, e sanno tutto (e apparentemente senza sforzo) loro sono già in una grande relazione!

E sì, ti piacerebbe sapere cosa ti impedisce di avere un uomo/donna devoto e amorevole nella tua vita, ma allo stesso tempo, ti senti quasi senza speranza e rassegnato perché non vuoi rischiare di spezzarti il ​​cuore ancora.

Quindi ti senti bloccato tra il bisogno di aiuto e consigli e il voler rinunciare del tutto all’amore.

⁉️Poi pensi … forse non è che c’é qualcosa di “sbagliato” in me?? Ma va!! – forse è la risposta corretta – forse in qualche modo “hai perso il treno”..
O forse non sei tu o qualcosa che ha a che fare con il destino. Forse sono gli UOMINI o DONNE … semplicemente non sono bravi nelle relazioni, tutti quelli “buoni” sono presi e hanno comunque il “sopravvento” quando si tratta di appuntamenti, giusto? Trovarti il racchio rapposo a tratti scemo non é gratificante,anche l’occhio vuole la sua.

Quindi non è colpa TUA – sei single perché i grandi uomini o grandi donne non hanno più bisogno di sposarsi (possono ottenere tutto il sesso e l’attenzione che vogliono senza impegnarsi troppo) …

⚜️E quelli che vogliono sposarsi, tu non li vuoi.
Perche’??

Non c’è da stupirsi che più persone siano single ora piú che mai nella storia! Troppa scelta, troppa libertà,produce troppe corna..

E se ti dicessi che NESSUNO di questi motivi è il motivo per cui sei single?
Che non è la tua età, i tuoi capelli, il tuo peso o il tuo livello di “pignoleria” e che sicuramente NON ti sei perso la grande bellezza la fuori o il bel giovanotto del secolo..

⚜️ E se ti dicessi che sta succedendo qualcos’altro, qualcosa nelle stelle?.

🌌Nessun singolo aspetto nel grafico spiega tutte le complessità di chi e come amiamo. Non solo tutti gli aspetti (connessioni) con Venere o Marte devono essere considerati lesivi, ma anche il loro segno e la collocazione della casa. Per una comprensione più profonda delle relazioni e di come si svolgono nella vita di una persona, dobbiamo esaminare le condizioni di tutti i pianeti nella 7a, 8a e 5a casa E i governanti di quelle case nel tuo tema.

Quando si considera l’immagine del nostro tipo ideale, si cercheranno anche aspetti con l’asse Ascendente / Discendente, cioè sulle cuspidi della 1a e 7a casa. Poiché queste cuspidi di casa sono esattamente l’una di fronte all’altra, qualsiasi pianeta che aspetti l’Ascendente ha anche l’aspetto del Discendente. La qualità delle relazioni con le persone a cui tieni può essere fortemente influenzata dai pianeti che formano aspetti su questo asse. I pianeti in Discendente e 7a casa sono simili per quanto riguarda Venere, poiché la loro funzione principale è formare relazioni punto,noné altro. Quindi, avere Urano, Nettuno o Plutone nella settima casa o formare un aspetto all’asse Ascendente-Discendente sarebbe simile a un aspetto tra Venere e quel pianeta.

As MARTE 🛌
Ic CANCRO🏘️
Ds VENERE 👨‍❤️‍👨
Mc CAPRICORNO💼

📝Non credo che l’astrologia possa predire il futuro del proprio stato civile con una precisione del 100% più di quanto possa prevedere la morte, quello solo dio può..

👨‍👨‍👧‍👦Inoltre, avendo seguito i grafici di diverse persone ,quello che ho osservato è che ci sono persone inclini alle relazioni, e persone a cui non frega un ca.. dell’essere umano,preferendo un cane o gatto o tartaruga o animale in ceramica.. e quindi queste/i non sono inclini alle relazioni.

😈La persona che non è incline alle relazioni, a volte può avere transiti o progressioni che sembrano ideali per l’amore ma non incontrare mai un’anima perché non ne sento la necessità,
strano a dirsi, chi ha il pane non ha i denti e viceversa..

👨‍❤️‍💋‍👨Le persone inclini alle relazioni possono avere anche i momenti peggiori o i più insignificanti per il romanticismo, questo perché devono costruirsi il proprio percorso da soli..

⚜️Quindi cosa ci dice il grafico sull’impegno?

🧱Detto questo, il grafico dice molto sugli ostacoli romantici da superare se la persona vuole avere una relazione buona, lunga e sana. In particolare, ci sono differenze tra gli aspetti del pianeta esterno rispetto a Venere nel loro grado di volontà di impegnarsi in una partnership o relazione.

❣️Questi aspetti non rendono il matrimonio impossibile, ma lo complicano. Abbiamo tutti aspetti con i pianeti esterni nelle nostre carte, Per queste persone, il loro obbiettivo e “rieducarsi” solo imparare ad avere relazioni strette, potranno trovare l’amore, è un compito importante per questa vita.

⚠️ Analizzeremo alcuni aspetti di “rieducazione” mentale.

Quindi quei aspetti di quadratura,opposizione,
quinconce,sesquadrature

I tipi Venere-Nettuno o quelli con Venere in Pesci o casa 12, non vogliono solo impegnarsi, vogliono unirsi, così possono diventare dipendenti dall’amore e immergersi in una relazione codipendente dopo l’altra. Lavorare su questioni di confine e liberarsi dalla codipendenza può aumentare notevolmente le loro possibilità di una relazione di successo.

I tipi Venere-Urano o quelli con Venere in Acquario o casa 11 vogliono soprattutto libertà e indipendenza, e quindi spesso si impegnano in una parata apparentemente infinita di attrazioni a breve termine finché non trovano qualcuno che possa dare loro spazio per continuare a crescere ed esplorare se stessi e il loro potenziale. È tanto un’amicizia quanto una storia d’amore, e questa può essere una grande cosa.

I tipi Venere-Plutone. o quelli con Venere in Scorpione o casa 8 Come la maggior parte degli aspetti che riguardano Plutone, le persone Venere-Plutone possono rientrare in uno dei due estremi, o totalmente presi, compulsivamente uniti all’anca ,alla coscia del partner…. O essendo stati gravemente ustionati – totalmente spenti all’idea di avere una relazione,quindi vade retro!!. Eppure molti di loro si sposano e rimangono impegnati per tutta la vita.

I tipi Venere-Saturno o quelli con Venere in Capricorno o casa 10 loro sono gravemente riluttanti a entrare in una partnership per diversi motivi. Per prima cosa, lo considererebbero un accordo vincolante che implica un impegno a vita e un’enorme responsabilità. In secondo luogo, sono estremamente consapevoli dei ruoli in generale e dei ruoli tradizionali maschio-femmina di coniuge e genitore in particolare, e quindi, impegnandosi con un partner, si impegnerebbero anche in un ruolo che potrebbero o meno desiderare di adempiere.

Infine, alcuni individui Venere-Saturno credono che devono guadagnarsi l’amore lavorando sodo e generalmente non credono di essere intrinsecamente adorabili. Per evitare il rifiuto che anticipano, possono ritirarsi dietro i muri e concentrarsi su una carriera. Per molti di loro, la loro carriera rappresenta un livello più profondo di impegno dell’anima e entrare in una relazione e la genitorialità lo sminuirebbero. Molti di loro si sposano, finalmente, più tardi nella vita, quando hanno avuto successo negli obiettivi di carriera e quindi possono permettersi un legame duraturo.

⚜️Come i pianeti esterni in Bilancia influenzano il matrimonio?!

Ebbene la Bilancia é il segno delle relazioni impegnate,lei governa questo, le buche sulla via del matrimonio hanno ostacolato l’amore eterno per molti Bilancia nati tra:
il 1941 e il 1984. Questi ostacoli sono rappresentati dagli stessi pianeti lenti di cui abbiamo discusso: Saturno, Urano, Nettuno o Plutone. Uno per uno, e talvolta in coppia, hanno trascorso decenni viaggiando attraverso la Bilancia e rompendo le p… a molti,certo sono lezioni karmiche,ma il karma dovrebbe far scontare le sue pene alle coscienze interessate, non ad anime resettate ed incosce degli avvenimenti, per questo la legge del karma difetta non poco..

🌐Altri esempi:

Nettuno in Bilancia dal 1942 al 1955, in coppia con Saturno nel 1950 al 53
Urano in Bilancia dal 1968 al 75
Plutone in Bilancia dal 1971-1984, in coppia con Saturno nel 1982-3

Quello che ci interessa e guardare la combinazione delle forme dei pianeti esterni ad un altro pianeta nella Bilancia, in particolare il Sole o Venere o il 1a / 7a cuspidi delle case (cioè l’Ascendente o Discendente.)

In quei casi, l’aspetto sarebbe molto forte e simile a quello di Venere del pianeta più esterno in questione. Ad esempio, Nettuno congiunto a un pianeta Bilancia avrebbe il sapore di un aspetto Venere / Nettuno. Con questi aspetti del pianeta esterno, la guarigione è possibile, ma come tutto ciò che ha a che fare con i pianeti esterni, ci vuole tempo, maturità e impegno per cambiarli,ma si GUARISCE.

⚜️ Cosa può fare una persona quando la storia dice di no?

Quando un individuo rientra nella categoria non incline alle relazioni, spesso è necessario un lavoro di guarigione per cambiare una decisione sulle relazioni che ha preso a un livello molto profondo.

☯️Karmicamente…

Uno dei principali ostacoli a una relazione in questa vita è un voto di una vita attuale o passata di castità o impegno eterno verso un’anima particolare. Tali voti potrebbero non essere coscienti, ma hanno un grande potere e devono essere revocati consapevolmente ed esplicitamente in qualche forma di ipnosi regressiva, affinché una nuova relazione sia poi possibile.

Ad esempio, trovo spesso che a un livello molto profondo, le persone con Venere in Vergine o pianeti della Vergine nelle case di relazione (7 ° , 8 ° e 5 ° ) prendono i loro voti di matrimonio estremamente seriamente e rimangono fedeli, anche molto tempo dopo un divorzio. Fare una revoca consapevole dei voti può cambiare la situazione in modo che siano nuovamente disponibili per un impegno.

Oggi 15/02 San Faustino e il santo dei single
L’usanza che lo designa come il loro protettore proprio all’indomani della festa di San Valentino, in realtà, non sembra avere nulla a che vedere col martirio.

La tradizione popolare della festa sembra più legata al suo nome Faustino o Fausto, che in latino significa fortunato. Di conseguenza, il Santo viene ritenuto in grado di facilitare l’incontro al single di due anime gemelle..
Quindi perché non provarci..

Copyright®AstroGenesi 2021

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...