DIVORZIO E SEPARAZIONI IN ASTROLOGIA

Astrologia

⚜️Momenti difficili per le relazioni nei grafici del matrimonio, nei grafici del primo incontro, nei grafici compositi e nei grafici individuali.

Non esiste un modo chiaro per determinare quando una coppia potrebbe sciogliersi o divorziare. Tuttavia, i tempi di una possibile tensione su una relazione possono essere identificati guardando le carte natali delle persone coinvolte, le carte del matrimonio o del primo incontro e le carte sinastriche e composte.

Urano in settima in aspetto duro sul Sole, la Luna, Venere o l’Ascendente in aspetto duro (congiunzioni, quadrati e opposizioni e, in misura minore, semi-quadrati e sesquiquadrati). Durante questi transiti, se una relazione sembra troppo restrittiva, potremmo staccarcene, temporaneamente o permanentemente.

Il duro transito di Plutone sulla Luna e Venere potrebbe non indicare tempi di interruzioni effettive nelle relazioni, ma può indicare momenti in cui affrontare le paure di perdere una relazione, di aggrapparsi troppo strettamente a una persona (a causa di questa paura) e di affrontare con la minaccia o la realtà del tradimento.

I transiti di Saturno verso i pianeti personali in genere non hanno una forte figura nei momenti di rottura, ma possono indicare una certa tensione su una relazione, quando abbiamo a che fare con una sensazione di solitudine, maggiore responsabilità e un senso che una relazione o una persona può provare come un fardello.

Venere che diventa retrograda in progressione può essere un significatore di una perdita di interesse o di una perdita del sentimento di essere innamorati.

Questo è uno dei motivi per cui potremmo evitare di programmare un matrimonio nelle settimane prima che Venere diventi retrograda.
E farlo durante una Venere diretta..

Per prima cosa, sia nodo nord e sud, Sole Saturno Mercurio Venere Marte Luna Giove, nessun pianeta in settima casa ha la possibilità di negare il matrimonio. Ci sono risultati specifici attribuiti alla natura della vita coniugale per tutti i pianeti nella settima casa individualmente e tutti questi possono variare da qualsiasi cosa tra il bene e il male.

Ogni pianeta nel 7 ° può dare matrimoni buoni o cattivi soggetti alla combinazione specifica. E se raccogli 1000 individui, otterrai almeno un essere umano sposato per ciascuno dei pianeti che influenzano la sua settima casa.

Circolano in giro troppe stupidaggini che la forza o la debolezza dei pianeti / delle case neghi il matrimonio. La negazione non è il risultato della debolezza.

Una famiglia debole può dare risultati diversi, come la distanza dal coniuge, la cattiva salute del coniuge, il divorzio, la vita breve, il matrimonio ritardato, ecc. Ma per negare completamente il matrimonio, la forza è irrilevante.

Prima di tutto, per comprendere il concetto, bisognerebbe scomporlo in possibili situazioni sociali. E poi sarebbe più facile capire le combinazioni astrologiche.

In ordine di distanza dal Sole, gli otto pianeti sono:

1 Mercurio,
2 Venere,
3Terra,
4Marte,
5Giove,
6Saturno,
7Urano
8 Nettuno

1️⃣Negazione del matrimonio
2️⃣Matrimonio ma negazione di qualsiasi felicità coniugale (matrimonio omonimo / su carta)
3️⃣Relazione senza matrimonio
4️⃣Ostruzione sociale al matrimonio dovuto a (omosessualità, accettazione dovuta a cast, credo, razza, religione, ecc.)
5️⃣Ascetismo

Ciascuno dei cinque è un caso diverso e ha diverse combinazioni ad esso associate. Tuttavia, a ciascuno di essi sono associati principi molto chiari, forti e precisi. Coprirò questi uno per uno.

⚜️Negazione del matrimonio:

Negare il matrimonio qui non significa né matrimonio, né alcuna relazione fisica; oppure niente matrimonio ma quasi nessuna relazione fisica. Qui, la settima casa la sua cuspide devono essere afflitti.

Il matrimonio è governato dai seguenti fattori:

🌀Settima casa e che transiti riceve
🌀7 ° signore della casa cioé dove cade la cuspide della settima casa
🌀Venere
🌀Luna

E le regole dicono che se due o più malefici naturali affliggono una casa molto vicina alla settima, se il signore della cuspide è retrogrado, se i beneficiari naturali non fanno nessun aspetto e ne la proteggono la settima casa (o se i beneficiari protettori sono retrogradi quindi venere retrograda); i risultati della casa saranno negati alla persona.

Se la cuspide della settima casa è gravemente afflitta, ma la Luna o Venere sono forti, il risultato sarà che o ci sono distanze emotive con il coniuge o il coniuge ha problemi di salute.

⚜️Matrimonio ma negazione di qualsiasi felicità coniugale (matrimonio omonimo / su carta):

Afflizioni che portano alla negazione, risultati della dodicesima casa e dell’influenza di pianeti impotenti sulla settima casa. Ora, per riferimento in questi casi di capacità sessuale, Marte, Sole e Giove sono maschili, Venere e Luna sono femminili
mentre Saturno e Mercurio sono impotenti.

Nodo sud e nord possono essere considerati simili rispettivamente a Saturno e Marte. Se la dodicesima casa è afflitta e la settima manca di un aspetto buono di genere..
l’unione fisica nel matrimonio sarà negata. Se Venere è debilitata, suggella il destino.
Se l’8 ° casa è afflitta, è dovuto alla mancanza di virilità sessuale.
Se altre case sono afflitte, le ragioni possono cambiare o aumentare.

⚜️Relazione senza matrimonio

Se la settima è completamente afflitta ma Venere e la quinta casa acquisiscono forza, le relazioni rimarrebbero senza matrimonio. Se il dodicesimo è forte, i piaceri del letto non saranno negati. Se sia la 5 ° casa che la 7 ° casa e Venere sono afflitti ma la 12 ° casa è forte, i piaceri del letto sarebbero raggiunti senza coinvolgimento emotivo.

⚜️Ostruzione sociale al matrimonio

La 9 ° casa e la 5 ° casa sono afflitti e Giove è in influenza malefica o retrogrado.

⚜️Ascetismo

Gli asceti sono persone che vengono al mondo, ascetiche, specialmente scelgono l’espiazione e il voto di castità.

Luna molto forte e signore cuspide afflitto della settima
Presenza di quattro o più pianeti (nessuno dei quali brucia in uno stellium) nella stessa casa,
Venere essendo in aspetto da solo con Saturno,
La luna afflitta in un oroscopo porterebbe portare alla rinuncia.

👫Il fidanzamento,in realtà non è una relazione firmata su carta, è solo un’accettazione del futuro matrimonio. Se il fidanzamento è rotto, allora l’oroscopo potrebbe essere in entrambe le persone che mostra problemi coniugali in quel particolare momento.

🤼‍♂️Il Divorzio è una situazione in cui dopo il matrimonio, la coppia vuole vivere separata l’una dall’altra e non vuole continuare la relazione e il sistema coniugale.

Noi, possiamo certamente trovare la combinazione unica per differenziare questi due. In generale, la forte influenza dei malefici nella settima casa o dei malefici con il settimo signore Venere, creerà ostacoli al matrimonio, a volte se l’afflizione è pesante il matrimonio potrebbe essere cancellato all’ultimo momento.
Quindi, quando la settima casa è occupata da Saturno, Marte, nodo sud, per lo più la persona affronterà molti ostacoli per sposarsi, lo stesso vale se il settimo signore venere si congiunge con Saturno, nodo sud e Marte o avrà dei transiti difficili.
Se Giove fa aspetti in settima, ci saranno ostacoli iniziali ma otterremo un buon risultato finale.

Venendo al divorzio, l’influenza o la connessione del 6 ° signore saturno (12 ° signore nettuno a 7 ° venere), 7 ° signore venere, 2 ° signore venere (indica la vita familiare) e 12 ° signore nettuno (indica la separazione la delusione) è l’indicatore chiave.

La presenza o l’aspetto di malefici nella settima casa provoca distrazioni nel matrimonio. La relazione può distruggersi completamente, se questi malefici sono nei loro segni immici (cioè debilitati), . Se queste case sono occupate o in aspetto da beneficiari, la persona sarà fortunato e godrà di tutti i comfort.

Copyright®AstroGenesi 2021

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...