IL SOLE NELLE CASE IN ASTROLOGIA

Astrologia

☀️Il Progetto del Sole

Il sole è la principale fonte di energia nell’astrologia . È un pianeta maschile e signore della domenica. Nell’astrologia , il Sole governa la forza fisica, la forza di volontà, l’autorità, l’abilità manageriale e lo status…

Nelle parti del corpo, il Sole governa il cuore, lo stomaco, la testa, l’occhio destro e le ossa. Nelle relazioni, il sole governa il padre, il tutore e i superiori ecc. Il sole può dare malattie come vista debole, problemi cardiaci, potere digestivo debole, debolezza nelle ossa e febbre alta ecc.

Il Sole possiede il segno del Leone, viene esaltato in Ariete e debilitato in Bilancia. Luna, Marte e Giove sono amici del Sole..
Venere, Saturno, nodi sono nemici, Mercurio è neutro per il Sole.

Ecco i risultati generali di Sole in tutte le 12 case. Risultati specifici possono essere ignorati secondo gli ascendenti del segno e altre questioni secondo l’oroscopo individuale.

In astrologia, il pianeta Sole gioca un ruolo cruciale. Il pianeta Sole è il pianeta più influente e autorevole nell’astrologia, poiché è al centro del sistema solare. In astrologia, il pianeta Sole rappresenta generalmente potere, posizione e autorità.

Quando il Sole è posto nelle Case da 1 a 5,8,9,11 e 12, produce risultati positivi. Il Sole ha un brutto momento nella sesta, settima e decima casa. I pianeti amici del Sole sono la Luna, Giove e Marte, mentre Saturno e Venere sono nemici. Tuttavia, oggi vedremo il risultato del Sole in tutte e 12 le case.

🏚️Sole in prima casa

Un individuo con il Sole in prima casa vuole sempre essere al centro delle cose. Il sole in prima casa denota una personalità dinamica, brillantezza e autorità. Uno può essere un individuo volitivo con eccellenti capacità di leadership. Una persona con un carattere morale solido, natura retta, ambizione e desiderio di potere potrebbe essere un ladro di spettacoli. Il nativo è ottimista e verdeggiante.

Se il Sole è afflitto, tuttavia, i risultati cambieranno. Questi individui hanno maggiori possibilità in politica. Non sono in grado di lavorare come subordinati e hanno bisogno del proprio spazio. A causa del loro successo e della loro posizione, le persone con il Sole in prima casa sono egoiste.

🏚️Sole in seconda casa

Il Sole in seconda Casa porta anche vanità, eccessiva sicurezza e altri problemi che possono mettere le persone contro il nativo. A causa di un problema di ego, il Sole in seconda casa può causare problemi con i membri della famiglia. La seconda casa rappresenta la ricchezza e la persona dedicherà la maggior parte dei suoi sforzi all’accumulo di ricchezza personale e sicurezza finanziaria.

🏚️Sole in terza Casa

Il Sole è nella casa del suo amico Mercurio che è nella terza casa. La terza casa è la casa della comunicazione, quindi un Sole benefico qui potrebbe indicare una comunicazione brillante ed efficace. Il loro segno sarà la comunicazione. Il nativo parlerà solo quando è necessario e quando aggiunge valore. Avere il Sole benefico nella terza casa rende anche la persona coraggiosa, poiché non ha paura di correre rischi.

🏚️Sole in quarta casa

La quarta casa è governata dalla Luna, che è amica del Sole. Tuttavia, il Sole è un pianeta molto caldo e violento, ed è malefico trovarsi in un posto come la quarta casa, che è associata alla pace, alla casa e alla felicità, a meno che il segno non sia Leone o Ariete. I pianeti malefici non vanno bene per la quarta casa perché provocano il caos nei suoi affari, in particolare se Saturno, Marte o nodo sud sono in aspetto con il Sole in quarta casa.

🏚️Sole in quinta casa

Il sole in quinta casa non è un cattivo posizionamento del sole. Se è benefico, rende la persona ricca, creativa e incline alle arti dello spettacolo come la danza, la recitazione, il canto e la scrittura; che si tratti di sport o dramma. Molti grandi attori, politici, musicisti e atleti che sono diventati popolari tra le masse avevano un Sole in quinta.

🏚️Sole in sesta casa

Nel complesso, la 6a Casa non è male se è ben posizionata e del suo neutro amico di grado mercurio. la 6a Casa è una casa malefica, Il Sole è per lo più in buona salute, ha sconfitto i suoi nemici ed è sicuro di sé. L’afflizione può causare problemi cardiaci, dolore lombare e persino prolungare la malattia. Può anche indebitarlo o farlo ammalare, rendendolo impopolare tra i colleghi.

🏚️Sole in settima casa

Il Sole in 7a Casa è nella casa del suo arcinemico Venere, il che lo rende inadatto a trattare questioni di amicizia, collaborazione, casi legali e contratti nella 7a Casa. Il Sole guarda l’ascendente da qui, il che è benefico se il Sole non è afflitto. Migliora la salute, la fiducia e la capacità del nativo di affrontare le sfide della vita.

🏚️Sole in ottava casa

Il Sole si trova nell’ottava casa, che è governata dal suo acerrimo nemico plutone, ma è anche governata dall’amico del Sole, Marte. Da un lato, l’ottava casa è la casa della morte e della distruzione, ma è anche la casa dei segreti, della conoscenza occulta, della longevità e dei suoceri.

🏚️Sole in nona casa

Il Sole nella nona casa è nella casa di Giove, che è sua conoscenza. Se non ci sono gravi afflizioni, il Sole sta bene in Nona Casa. Spiritualità, comprensione superiore, misticismo e viaggi a lunga distanza sono tutti aspetti del Sole nella nona casa. Nativo sarebbe un figlio responsabile che apprezza i suoi antenati. Avrà fame di conoscere persone, culture, terre straniere e lingue diverse.

🏚️Sole in decima casa

Finché il Sole è forte, la Casa della Carriera (10° Casa) potrebbe essere il posto migliore per lui. Nella decima casa della carriera e della reputazione, il sole è praticamente di casa. Se il Sole è forte, il nativo ha buone possibilità di diventare un grande politico, amministratore, amministratore delegato, manager o altra posizione di alto livello. Ci sono anche ottime possibilità di un servizio governativo e di una carriera nell’agricoltura e nell’allevamento se il sole è forte.

🏚️Sole in undicesima Casa

Il Sole nell’undicesima casa è nella casa di Urano, che è di sua conoscenza. In astrologia, l’undicesima casa significa guadagno o reddito. Indica se le tue ambizioni per l’istruzione superiore, l’industria, il contenzioso, l’occupazione o la speculazione saranno realizzate in questa casa. Questo è anche il luogo in cui vivono i tuoi amici e la qualità della tua cerchia sociale o cerchia di amici può essere giudicata da qui.

🏚️Sole in dodicesima casa

Il Sole è nella dimora di Nettuno, suo arcinemico. Il Sole assisterà il nativo nella realizzazione dello scopo della sua vita e nel raggiungimento dell’illuminazione spirituale. La spiritualità, d’altra parte, andrebbe a scapito della vita familiare, portando potenzialmente al divorzio.

👩‍🏫Il sole nell’astrologia: la sua importanza e i suoi effetti

L’importanza del Sole nell’astrologia è immensa. Il sole è anche l’essenza stessa della nostra vita. Essendo il capo del sistema solare, è uno dei corpi celesti più potenti e autorevoli. Secondo i testi , il Sole è il padre del sistema planetario.

Il Sole nell’astrologia rappresenta l’autorità, il potere e l’ego. Rappresenta anche l’autostima, l’orgoglio, la spiritualità e l’anima. A causa di ciò, il Sole è, quello che significa la tua anima. Nodi sono gli unici due punti che possono eclissare il Sole.

☀️ il dio Sole è il datore di vita.
L’importanza del sole nell’astrologia é fondante..
È risaputo che il Sole è una stella. Ma il Sole nell’astrologia è un pianeta, poiché ha un effetto sugli esseri umani. Secondo l’astrologia , se il Sole è potente nel tuo tema natale, ti darà potere, posizione e autorità. La propria carriera sarà liscia se il Sole è potente nel tema natale.

👩‍🏫Il Sole e la sua posizione esaltata

Il Sole ha diverse posizioni nel tema natale. È diverso da persona a persona. Secondo la credenza popolare, il Sole esaltato nel tema natale è estremamente potente. Il Sole è esaltato nel primo segno zodiacale, che è l’Ariete. Quando il Sole viene esaltato nell’oroscopo, la persona diventa potente, dinamica, autorevole e dominante. La persona possiederà anche qualità di leadership e sarà coraggiosa. Quando in Ariete, il Sole mette la persona il sé al centro dell’attenzione.

👩‍🏫Il Sole nell’astrologia e la sua posizione debilitata

Quando il Sole è debole nel proprio tema natale, potrebbero non avere una carriera o una professione di successo. Il Sole è debole nel segno zodiacale Bilancia. Quando il Sole è debole in un segno zodiacale, la persona può sperimentare una carriera senza successo. Si possono anche contrarre malattie della pelle e degli occhi.

👩‍🏫Il Sole e la sua casa

Secondo l’astrologia, ogni pianeta ha la sua casa nei segni zodiacali. Allo stesso modo, il Sole ha la sua casa in Leone. Quando il Sole è in Leone, la persona sarà indipendente, energica, dinamica, autoritaria e testarda. Secondo la credenza popolare, la persona sarà ben informata e condurrà una vita confortevole.

👩‍🏫Sole afflitto nell’oroscopo

Se il sole è afflitto nell’oroscopo di una persona, renderà la sua vita un inferno. Si potrebbe non ottenere il dovuto credito per i compiti che svolgono, o potrebbero non essere in buoni rapporti con le persone. Il sole di solito viene afflitto dagli effetti malefici di Marte, Saturno, nodi. Se il sole è afflitto nel tema natale di una persona, soffrirà.

👩‍🏫Il Sole nell’astrologia e il ciclo delle stagioni

Il Sole impiega un anno per completare il suo ciclo zodiacale. In ogni segno zodiacale, dice per un mese. Il transito del Sole dal Capricorno ai Gemelli è (movimento verso nord) e il transito dal Cancro al Sagittario è (movimento verso sud). A causa di questo movimento del Sole, si verifica il ciclo delle stagioni. Quando il Sole inibisce il Capricorno e l’Acquario, è inverno; quando è in Pesci e Ariete, la stagione è la primavera; in Toro e Gemelli la stagione è l’estate; quando in Cancro e Leone, è Monsone; in Vergine e Bilancia è Autunno, e quando il Sole è in Scorpione e Sagittario è il periodo tra l’autunno e l’inverno.

👩‍🏫Il Sole e la sua congiunzione con altri pianeti
Quando il Sole è in congiunzione con un altro pianeta, gli effetti sono benefici o malefici.

🍀Quando il Sole e la Luna sono in congiunzione, rende la persona determinata e risoluta. La persona sarà molto energica e realizzerà ciò che desidera.

🍀Quando il Sole è in congiunzione con Mercurio, rende una persona molto intelligente, il che andrà a beneficio della persona in molte aree della vita.

🚫Quando c’è una congiunzione tra il Sole e Marte, porta Una persona con questo e agisce impulsivamente e ha problemi di rabbia.

🍀La congiunzione tra il Sole e Giove crea un potente effetto spirituale. Secondo l’astrologia , il Sole è l’anima e Giove è il proprio io interiore.
Per questo motivo, la persona si interessa alla religione e alla spiritualità.

🍀Quando c’è una congiunzione tra il Sole e Venere, è estremamente vantaggioso. La persona sarà energica ed entusiasta. Ma può anche diventare facilmente insoddisfatto.

⛔La congiunzione tra il Sole e Saturno dovrà affrontare molte lotte nella vita. Nonostante il fatto che il Sole e Saturno siano padre e figlio, condividono una relazione amara.

🚫Quando il Sole e nodo sud sono in congiunzione, La persona subirà molte difficoltà. Durante questa fase, anche l’autostima di una persona si ridurrà.

👩‍🏫L’importanza del segno solare nell’astrologia

Il segno del Sole è il segno zodiacale in cui il Sole è collocato nel tema natale. Quando il Sole si trova in case diverse nel segno zodiacale, i suoi effetti cambiano di conseguenza.

☀️Sole in Ariete: la persona è molto creativa e idealista. Quando il Sole è nel posto giusto, la persona diventa un buon leader. Tuttavia, quando il Sole è afflitto, può causare molti danni.
☀️Sole in Toro: il nativo nato sotto questo segno è benedetto con il dono del matrimonio e dei figli.
☀️Sole in Gemelli: le persone nate con il Sole in questo segno sono molto compassionevoli e apprezzano l’amicizia. Sono liberali e si comportano bene in gruppo.
☀️Sole in Cancro: queste persone sono estremamente dedicate e laboriose. Di solito sono autorevoli.
☀️Sole in Leone: le persone nate con il Sole in questo segno sono molto orgogliose. Se il Sole è nella giusta posizione in Leone, possono mostrare moderazione. Tuttavia, possono anche essere manipolativi.
☀️Sole in Vergine: le persone nate sotto questo segno mirano alla perfezione e sono molto dedite.
☀️Sole in Bilancia: queste persone sono materialiste. Cercano successo e ricchezza. A loro piacciono anche le sfide.
☀️Sole in Scorpione: le persone nate sotto questo segno amano affrontare nuove sfide. Sono anche molto utili e cercano di apportare cambiamenti.
☀️Sole in Sagittario: le persone nate con il Sole in questo segno sono molto intelligenti. Eccellono in ciò che scelgono e combattono per la giustizia.
☀️Sole in Capricorno: queste persone sono diligenti e tenaci. Se il Sole è nella giusta posizione in Capricorno, il nativo si dedicherà ai suoi obiettivi. Tuttavia, se il Sole è nel posto sbagliato, il nativo può essere intransigente.
☀️Sole in Acquario: le persone nate con il Sole in Acquario sono creative e abili. Sono molto diplomatici e ragionevoli.
☀️Sole in Pesci: il nativo è molto intelligente, calmo e creativo. Sono anche sognatori e tendono a correre dei rischi per ottenere qualcosa.

👩‍🏫Il Sole nell’astrologia e i suoi effetti in diverse case

⚠️1a casa: le persone con il sole in 1a casa sono testarde e hanno un ego fragile.
⚠️2a casa: le persone con il sole nella loro 2a casa sono materialiste e parsimoniose. Possono anche diventare molto ricchi.
⚠️3a casa: quando il sole è in terza casa, la persona sarà molto coraggiosa e raggiungerà i propri obiettivi.
⚠️4a casa: quando il Sole è la quarta casa, la persona avrà molti problemi emotivi. Potrebbe esserci un’atmosfera infelice a casa sua.
⚠️5a casa: le persone con il sole in 5a casa saranno creative e avranno un talento per gli affari.
⚠️6a casa: quando il sole è in 5a casa, il nativo sarà molto vittorioso e accumulerà ricchezza.
⚠️7a casa: il sovrano della 7a casa è la Bilancia. È in questo segno zodiacale che il sole è debilitato.
⚠️8a casa: questa casa si occupa di longevità e finanze. La persona nata sotto questa casa avrà molti problemi emotivi.
⚠️Nona casa: quando il sole è in nona casa, il nativo sarà attratto dalla spiritualità, dall’insegnamento e dalla religione.
⚠️10a casa: le persone nate con il sole in decima casa avranno una carriera buona e stimolante.
⚠️11a casa: le persone con il sole in undicesima casa troveranno opportunità di carriera redditizie che daranno loro guadagni finanziari e potere.
⚠️12a casa: una persona con il Sole in dodicesima casa sarà per natura introversa e molto riservata. Tuttavia, saranno felici nel loro isolamento.

Copyright©AstroGenesi 2021

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...